rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sanremo

Suor Cristina: "Sanremo? Non lo escludo"

Ospite da Fabio Fazio a "Che tempo che fa", la religiosa di "The Voice" apre alla possibilità di una partecipazione sul palco dell'Ariston

"Sta per accadere una cosa pazzesca". Così Fabio Fazio ha annunciato l'ingresso nello studio di "Che tempo che fa" di Suor Cristina Scuccia, per un'intervista "evento".

La religiosa che ha vinto "The Voice" e ha stupito tutti con il videoclip della cover di "Like a virgin" di Madonna si è seduta in poltrona e ha risposto alle domandine di Fazio. Tipo: qual è la sua giornata tipo. "La mattina mi alzo presto, alle 6. Preghiamo, facciamo colazione e parte la giornata. Poi c'è la celebrazione eucaristica da dove attingiamo la forza per affrontare la giornata. Quindi facciamo servizio in parrocchia con i bambini: faccio catechismo ed ogni tanto animo la messa della domenica. Ormai vengono pure le persone da fuori ad ascoltarmi. È un modo per avvicinare le persone alla chiesa".

Suor Cristina era accompagnata da suor Agata e suor Carmela, praticamente i suoi "angeli custodi", che non la lasciano mai sola.

Il suo primo disco, "Sister Cristina" uscirà per la Universal Music l'11 novembre.

Non poteva mancare la domanda su Sanremo. Ad agosto era uscita la notizie che le Orsoline, l'ordine religioso a cui suor Cristina appartiene, aveva detto no a una sua partecipazione al Festival.

Da Fazio, invece, suor Cristina è sembrata decisamente possibilista: "Io a Sanremo? Potrei accogliere la possibilità,  aspetto un invito, siamo aperte a tutto".

Ormai la carriera di Sister Cristina sembra lanciata, anche su Luciana Littizzetto ha poi commentato velenosamente: "Non è che ci diventa come Miley Cyrus?".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Suor Cristina: "Sanremo? Non lo escludo"

Today è in caricamento