rotate-mobile
Domenica, 29 Maggio 2022
Spettacoli&Tv

Superman e Batman: amici o nemici?

I due Supereori per la prima volta insieme in un film di Zack Snyder

Li abbiamo sempre visti combattere contro il male, forti, invincibili e sempre da soli. Chiunque si è chiesto almeno una volta come sarebbe unire i poteri dei due Supereroi più famosi della storia. Adesso avremo finalmente la risposta.

Superman e Batman per la prima volta saranno insieme in azione in un film. Lo ha annunciato a sorpresa Zack Snyder che ha diretto l'ultimo "Superman - L'uomo di acciaio". In una convention in California Snyder, riferisce la Bbc, ha detto che la sceneggiatura è in fase di scrittura e la produzione dovrebbe iniziare l'anno prossimo in vista dell'uscita del film nell'estate 2015. A interpretare Superman sarà Henry Cavill, protagonista in "L'uomo di acciaio", per la parte di Batman invece non ci sono ancora nomi (Christian Bale ha rifiutato il ruolo nonostante la presenza di Christopher Nolan come produttore esecutivo).

"Sono eccitatissimo e pronto a partire" ha dichiarto Snyder al Comic-On, Festival internazionale di cultura pop che si tiene a San Diego. Il film sarà il sequel de "L'uomo d'acciaio", non ci sono per ora molti dettagli sui contenuti ma certamente sarà ricco di sorprese e di effetti speciali.

Superman VS Batman

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Superman e Batman: amici o nemici?

Today è in caricamento