rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Tv News

"Tale e Quale Show", trionfo di Cicchella con Steve Wonder

Il comico napoletano ha stregato pubblico e giuria con la sua interpretazione. Applauditi anche Bianca Guaccero e Savino Zaba

Anche quest'anno "Tale e Quale Show" si conferma campione di ascolti nella stagione autunnale. Il programma condotto da Carlo Conti sta riscuotendo uno straordinario successo, così come i suoi protagonisti che si sfidano a colpi di imitazioni.

Vero mattatore Francesco Cicchella, che nella puntata di venerdì sera ha stupito tutti con un fantastico Steve Wonder (nella scorsa edizione interpretato da Valerio Scanu). Il comico napoletano ha lasciato giuria e pubblico a bocca aperta, conquistando il primo posto. Dopo di lui Giulia Luzi con la sua Edith Piaf, praticamente la fotocopia dell'originale, mentre al terzo posto si è piazzata Karima con l'imitazione di Aretha Franklin in tutto il suo animo black e soul.

Al quarto posto Bianca Guaccero (Arisa), anche lei molto applaudita, al quinto Massimo Lopez (Domenico Modugno), a seguire Max Giusti (Al Bano), Laura Freddi, Savino Zaba con Rino Gaetano, che a causa di un problema di microfono è stato costretto a interrompere l'esibizione, mentre Walter Nudo (Ricky Martin) e Cosima Coppola (Romina Power) rispettivamente hanno chiuso la sesta puntata in nona e decima posizione. Infine, fanalini di coda Elena Di Ciccio (Caterina Caselli) e Sergio Friscia (Simone Cristicchi). 

Tale e Quale Show: le imitazioni

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Tale e Quale Show", trionfo di Cicchella con Steve Wonder

Today è in caricamento