Lunedì, 21 Giugno 2021
Televisione

A Tale e Quale Show polemica sui tatuaggi di Fedez, lui twitta: 'Vergogna'

Battute e frecciatine contro il rapper, che su Twitter sbotta e attacca: "Che tristezza che siete". Il conduttore Carlo Conti interviene in diretta e si scusa: "Commenti non corretti"

Prima puntata con polemica annessa per la nuova edizione di "Tale e Quale Show".  

A scaldare gli animi ancora una volta è stato il giurato Claudio Lippi, che ha commentato la performance del comico Francesco Cicchella nei panni di Fedez dicendogli: "Fai schifo, proprio come lui. Con quelle robe...", riferendosi ai numerosi tatuaggi sfoggiati dal rapper e riprodotti fedelmente dal truccatore. E giù poi altre battuttine e frecciate. 

Su Twitter non è mancata l'immediata replica del cantante. "Quindi a #taleequaleshow hanno detto che faccio schifo per i miei tatuaggi? Paleolitico. Che tristezza che siete, vergognatevi". Fedez ha poi condiviso su Twitter uno screenshot del suo imitatore commentando con un ironico: "Foto ricordo: Francesca Michielin, io fuso con Anna Oxa e per finire... 50 CEnt! :D".

fedez tweet-2

A sedare gli animi è intervenuto il padrone di casa Carlo Conti, informato della polemica scoppiata su internet. Il conduttore è corso ai ripari e in diretta ha messo la proverbiale pezza:

"Fedez per noi rimane un grandissimo artista, ci tenevo a precisarlo. Qualcuno ha fatto commenti non corretti sui suoi tatuaggi che possono piacere o non piacere ma questo, lo ribadisco, non significa che lui non sia per noi un grandissimo artista".

Il rapper sembra aver apprezzato, tanto da aver cancellato il tweet precedente. 

fedez fb-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Tale e Quale Show polemica sui tatuaggi di Fedez, lui twitta: 'Vergogna'

Today è in caricamento