Mercoledì, 14 Aprile 2021

Tale e Quale Show 2017, svelato il cast

Il programma delle imitazioni condotta da Carlo Conti torna su Rai 1 da venerdì 22 settembre

Carlo Conti

Carlo Conti è pronto a portare anche quest'anno, in prima serata Rai 1, le imitazioni dei più grandi artisti italiani e stranieri sul palco di "Tale e Quale Show", e insieme a lui i 12 concorrenti della nuova edizione che ne vestiranno i panni, aiutati da una straordinaria squadra di costumisti e truccatori, oltre che dagli impeccabili coach di canto e recitazione.

Il programma andrà in onda da venerdì 22 settembre per undici prime serate. A poche settimane dal debutto, dopo tanti rumors, ecco il cast ufficiale: Valeria Altobelli, Edy Angelillo, Federico Angelucci, Filippo Bisciglia, Marco Carta, Mauro Coruzzi ("Platinette"), Claudio Lippi, Alessia Macari, Benedetta Mazza, Piero Mazzocchetti, Annalisa Minetti, Donatella Rettore. 

Questa è la settima edizione di "Tale e Quale Show". Un programma di successo, merito del padrone di casa, Carlo Conti, ma anche del super lavoro dietro le quinte di tanti professionisti, tra cui sarti, costumisti, reparto trucco e acconciature, che con la loro maestria saranno ancora una volta indispensabili, oltre ai concorrenti, a garantire un grande spettacolo.

Continua a leggere su Today.it

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tale e Quale Show 2017, svelato il cast

Today è in caricamento