Domenica, 19 Settembre 2021
Spettacoli&Tv

Tarantino vuole fare una miniserie di "Django Unchained"

Il regista ha rivelato di avere ancora quattro ore di girato: l'idea è di fare una miniserie di quattro episodi da un'ora per la tv via cavo

Dal Festival di Cannes, Quentin Tarantino ha annunciato una notizia che sicuramente farà felici i fan: il regista di “Pulp Fiction” ha infatti intenzione di realizzare una miniserie con materiale in parte inedito e in parte già proiettato di “Django Unchained”.

Ho circa novanta minuti di materiale di Django che non è stato visto. La mia idea, francamente, è di realizzare una miniserie di quattro ore”, ha dichiarato.

Tarantino pare orientato a fare una miniserie divisa in quattro capitoli e mandarla in onda sulla tv via cavo, “un’ora alla volta, ogni capitolo”.

Useremmo tutto il materiale che ho, non sarebbe una prova di resistenza. Sarebbe una miniserie. E la gente l’apprezzerebbe”, ha spiegato il regista.

Per Tarantino non sarebbe un debutto alla regia televisiva, dove è già approdato come regista per un’episodio della prima stagione della serie tv “ER” nel 1994, dirigendo poi un doppio episodio finale in “CSI” quinta stagione nel 2005.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tarantino vuole fare una miniserie di "Django Unchained"

Today è in caricamento