rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Musica

Taylor Swift sbanca i Billboard Awards

La popstar fa incetta di premi: otto dei tredici riconoscimenti sono i suoi

Top Artist, Top Female Artist, Top Billboard 200 Artist, Top Digital Songs Artist, Top Hot 100 Artist, Top Billboard 200 album e Top Hot 100 Song grazie al suo brano "Shake It Off". Ai Billboard Music Awards 2015, che insieme ai Grammy e agli American Music Awards, sono uno dei più importanti premi musicali americani, ha trionfato Taylor Swift. 

Nella notte di Las Vegas la venticinquenne cantante di West Reading, in Pennsylvania, è stata la vera regina aggiudicandosi otto dei tredici riconoscimenti assegnati. In aggiunta ai sette principali anche la Top Streaming Song con "Bad Blood". Durante la serata è stato infatti proiettato in anteprima il nuovo videoclip di Taylor Swift, in collaborazione con Kendrick Lamar "Bad Blood". Bad Blood è il quarto singolo del suo ultimo album "1989" e nel video la Swift appare come una eroina femminista che prima si ribella ai regimi maschilisti del lavoro in ufficio e poi guida un gruppo di altre donne, tra le quali si riconoscono Cindy Crawford, Cara Delevingne, Ellen Pompeo, Jessica Alba, Ellie Goulding, Selena Gomez, alla riscossa come una novella Lara Croft. 

La popstar è stata accompagnata a Las Vegas da Calvin Harris, dj scozzese, con cui da alcuni mesi pare abbia una relazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Taylor Swift sbanca i Billboard Awards

Today è in caricamento