Lunedì, 20 Settembre 2021
Spettacoli&Tv

Taylor Swift canta per un bambino malato

La cantante commuove tutti andando a trovare un piccolo di sei anni affetto da una rara malattia in un ospedale di Boston

Taylor Swift è corsa da un suo fan per fargli una sorpresa e sul web è finito il video che la vede cantare per Jordan Lee Nickerson, un bambino di sei anni ricoverato al Children’s Hospital di Boston.

La cantante è andata a trovarlo, insieme hanno parlato di Spiderman e canzoni e hanno poi suonato e cantato “We Are Never Ever Gettin Back Together”.

Jordan è affetto dalla sindrome di Williams-Beuren, una rara malattia genetica che si manifesta già dalla nascita o dalla prima infanzia e che comporta cardiopatie congenite, difetti dei vasi sanguigni con stenosi sopravalvolare dell’aorta, un particolare aspetto del volto, ritardi psicomotori, difficoltà di coordinazione, invecchiamento precoce e ritardi mentali più o meno gravi.

Lo scorso 24 luglio al piccolo Jordan è stata diagnosticata anche la leucemia e per questo è stato ricoverato a Boston. I genitori del bambino hanno ripreso la scena con Taylor Swift e l’hanno condivisa sulla pagina Facebook “Jordan’s Brave Page”, sulla quale pubblicano gli aggiornamento della lotta per la vita del figlio. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Taylor Swift canta per un bambino malato

Today è in caricamento