Domenica, 25 Luglio 2021
Spettacoli&Tv

Taylor Swift omaggia 89 fan, per loro concerto gratis su un tetto di New York

La giovane cantante si è esibita per il lancio del suo nuovo album "1989" e ha ringraziato pubblicamente i suoi fan: "Siete stati il fattore più incredibile della mia vita"

Si chiama "Secret Session" ed è un concerto a sorpresa creato per un numero minimo di fan in un luogo inusuale. Molti grandi della musica usano fare queste strane "sorprese" e Taylor Swift non si è voluta essere da meno.

Per promuovere il suo nuovo disco "1989", la cantante statunitense si è esibita sul tetto di un palazzo a New York dinanzi ad 89 fan. 

La Swift ha eseguito "Welcome To New York", "Style", "Out of the Woods", "Blank space" e " Shake It Off ", cinque canzoni delle quali ha raccontato anche la genesi.

La cantante poi ha voluto ringraziare i presenti così: "Siete stati il fattore più incredibile della mia vita". A loro il merito di aver portato "Shake It Off" al numero uno della hit-parade negli Stati Uniti come singolo più venduto.

Per Taylor il contatto ravvicinato con i suoi fan non è una novità. Spesso, infatti, ha organizzato feste per un numero ristretto di persone a casa sua o in altri luoghi. Recentemente ha anche rivelato di rispondere ai fan con bigliettini a mano piuttosto che con fredde e-mail. Insomma la cantante ci tiene a mantenere un rapporto molto particolare con i suoi seguaci.

 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Taylor Swift omaggia 89 fan, per loro concerto gratis su un tetto di New York

Today è in caricamento