Mercoledì, 12 Maggio 2021

Taylor Swift sarà Joni Mitchell?

La stella del country vorrebbe interpretare la celebre cantante degli anni '70

La stella del country made in Usa Taylor Swift potrebbe interpretare Joni Mitchell nell'adattamento cinematografico del libro di Sheila Weller "Girls like us". La notizia arriva dal magazine statunitense Variety.

Il film, prodotto dalla Sony Pictures, racconta la carriera della cantautrice canadese Joni Mitchell e della sua amicizia con le colleghe Carly Simon (l'interprete di "You're so vain") e Carole King (voce simbolo del movimento femminista con "Tapestry" e "You've got a friend").

 Al momento mancherebbero ancora le conferme ufficiali ma l'interessamento della Swift per il ruolo sarebbe certo, anche se non le è stato offerto e la produzione ancora non sarebbe partita.

Dopo aver conquistato due Grammy Awards e essersi piazzata al primo posto nella classifica dei cantanti che hanno incassato di più nel 2011, la 23enne Taylor Swift starebbe cercando da tempo un ruolo che la lanci nel firmamento della settima arte, per entrare nella schiera delle ugole d'oro che sono riuscite a condurre una carriera parallela nel cinema.

La Swift ha esordito con una piccola parte in "Appuntamento con l'amore" di Garry Marshall, al fianco di Julia Roberts.

Le riprese dovrebbero iniziare alla fine dell'anno, con la regia affidata a Katie Jacobs, la produttrice esecutiva della serie tv "Dr. House". 

Continua a leggere su Today.it

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Taylor Swift sarà Joni Mitchell?

Today è in caricamento