rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Musica

Taylor Swift è l'artista più pagata del 2016

La giovane pop star americana, con 170 milioni di dollari è, secondo Forbes, la cantante che ha guadagnato di più nell'ultimo anno. A seguire gli One Direction e Adele

Ha solo 26 anni ma il suo conto in banca è da capogiro. Taylor Swift, cantante e attrice statunitense, con un incasso pari a 170 milioni di dollari, è l'artista che ha guadagnato di più nell'ultimo anno. Come? Le sue entrate non riguardano sono gli incassi legati al suo tour visto che la giovane è richiestissima in qualità di testimonial da brandi di spicco.

A rivelarlo è stata al famosa rivista economica Forbes che, facendo i conti in tasca a innumerevoli star, ha stilato un classifica dei Paperon de' Paproni del mondo della musica. Dopo la Swift c'è la boyband degli One Direction con 110 milioni di dollari e la cantautrice statunitense Adele con 80.5 milioni. A seguire Madonna con 76.5 milioni che si posiziona davanti a Rihanna 'ferma' a 75 milioni di dollari. 

Al sesto posto la star del country statunitense Garth Brooks con 70 milioni mentre si piazzano al settimo posto i rocker australiani AC/DC con 67.5 milioni di dollari. 

In classifica ci sono anche i Rolling Stones che, con 66.5 milioni, si posizionano all'ottavo posto davanti a Calvin Harris (63 milioni). A chiudere la top ten Diddy con 62 milioni di dollari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Taylor Swift è l'artista più pagata del 2016

Today è in caricamento