Sabato, 24 Luglio 2021
Spettacoli&Tv

Taylor Swift si nasconde in una valigia per sfuggire ai paparazzi

Pur di depistare occhi indiscreti, la cantante si sarebbe fatta trasportare dalle sue guardie del corpo rinchiusa in una valigia, come mostrano le foto pubblicate dai siti stranieri

Taylor Swift

Croci e delizie per i personaggi del mondo dello spettacolo che, godendo di una notorietà ben più lunga dei celebri 15 minuti di Warholiana memoria, ricorrono a qualsiasi stratagemma pur di sfuggire all'assedio dei fan e fotografi invadenti.

Se uscite secondarie, depistanti parrucche e improbabili occhiali da sole hanno ormai fatto il loro tempo, ad escogitare un trucchetto tanto stravagante quanto esagerato per tenere lontani occhi indiscreti è stata Taylor Swift che, stando ai media stranieri che hanno pubbicato le foto, si sarebbe fatta trasportare rinchiusa in una valigia.

Nelle immagini si vedono un paio di aitanti uomini nell'atto di trasportare il pesante bagaglio nel quale ci sarebbe stata priprio la popstar. 
"Una serie di auto, 2 grandi Cadillac e 3 SUV sono arrivati al suo appartamento per prendere questa valigia" - sostengono i ben informati - "In più, quasi una dozzina di guardie del corpo di Taylor erano presenti per controllare che il ritiro fosse fatto prudentemente…se poi consideriamo che Taylor non si fa vedere in giro da molto tempo".

Insomma, pare proprio che il desiderio di anonimato da parte della cantante americana sia così impellente da affrontare qualsiasi sfida, anche quella più claustrofobica. Ora però il rischio potrebbe essere che i suoi fan rincorrano i bagagli dopo ogni concerto... Contenta lei.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Taylor Swift si nasconde in una valigia per sfuggire ai paparazzi

Today è in caricamento