Venerdì, 24 Settembre 2021
Spettacoli&Tv

Torna Taylor Swift: il suo "Shake It Off" è già tormentone

La cantante americana lancia il singolo che anticipa il suo prossimo album ‘1989’ in uscita il prossimo ottobre

La cantante 24enne Taylor Swift è tornata, lanciata in una nuova veste pop col suo nuovo singolo "Shake It Off", già diventato tormentone sul web.

Nel video in cui balla scatenata, si mostra in mezzo a diversi ballerini, passando dalla danza classica con tutù e scarpette a punta, a breakdancer, cheerleader e gruppi hip-hop, ma continuando a muoversi fuori tempo, "stonando" con le coreografie degli altri danzatori, mentre ripete il ritornello "Baby I'm just gonna shake, shake, shake. Shake it off, shake it off".??

Il pezzo è estratto dall'album "1989", a cui ha lavorato per due anni e che sarà disponibile negli Usa dal 27 ottobre 2014 ed è stato prodotto insieme a Max Martin e Shellback, che avevano già lavorato con lei per "I Knew You Were Trouble" e "We Are Never Ever Getting Back Together". Nel presentare il brano e il prossimo album, Swift ha detto di aver voluto fare "un nuovo stile di musica mai sperimentata prima" e a giudicare dal boom dei commenti positivi su Twitter sembra che i fan abbiano apprezzato la sua nuova anima pop.?

QUI IL VIDEO DEL BRANO

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna Taylor Swift: il suo "Shake It Off" è già tormentone

Today è in caricamento