rotate-mobile
Domenica, 23 Gennaio 2022
Spettacoli&Tv

A Uomini e Donne telefona la Littizzetto: “Maria, abbiamo litigato?”

Simpatico fuori onda durante la registrazione del programma della De Filippi: una telefonata smentisce le voci sull’ipotetico litigio tra le due presentatrici

Un cellulare lasciato distrattamente acceso durante la registrazione di una puntata di Uomini e Donne svela l’infondatezza di un presunto diverbio tra Maria de Filippi e Luciana Littizzetto, che sarebbe avvenuto dopo una dichiarazione rilasciata dalla ‘Regina dei Tronisti’ al settimanale Oggi sulla conduzione del prossimo Festival di Sanremo da parte della ‘Lucianina’ nazionale. “[...] a presentare Sanremo non ci tengo”, ammetteva la conduttrice Mediaset dalle pagine del giornale, “Lo stress non è produttivo, non è la condizione mentale giusta per lavorare, fa di te un automa. Ecco, Sanremo è esattamente quello. E uno si chiede: ma perchè dovrei? Guardo la Litizzetto, che come me di solito vive in un suo mondo isolato da tutto quel circo, e penso che si sta sottoponendo a uno stress indicibile."

Secondo alcuni, quest’affermazione avrebbe provocato la stizza della Littizzetto, che, desiderosa di ricevere un chiarimento dalla collega, le ha telefonato nel bel mezzo della registrazione della puntata di ieri, 16 gennaio, scuotendo la routine caotica del parterre pomeridiano.

Ma io e te abbiamo mai litigato? E' riportato su un portale di un quotidiano", chiede la Littizzetto dall'altro capo del telefono e la padrona di casa spiega subito che si tratta di un equivoco: "Se guardi sul settimanale 'Oggi', mi hanno fatto delle foto mentre sciavo sulla neve, mi hanno raggiunto telefonicamente, fatto delle domande e chiesto di Sanremo ed io ho detto che è uno stress. Immagino Luciana quanto sarà stressata.” Quindi Maria svela a Luciana dove si trova: "Sto registrando Uomini e Donne, il filmato andrà in onda la prossima settimana, credo che non taglieranno questa telefonata".

Nessun attrito tra le due prime donne, dunque, e l’insolito siparietto -che probabilmente verrà mandato in onda nei prossimi giorni- sarà servito ad aggiungere colore alla gara di corteggiamento più famosa della TV italiana. 

Luciana Littizzetto © TM News Infophoto

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Uomini e Donne telefona la Littizzetto: “Maria, abbiamo litigato?”

Today è in caricamento