Lunedì, 14 Giugno 2021
Spettacoli&Tv

"Temptation Island 2": le coppie in gioco

Il reality di Canale 5 che mette alla prova fidanzati più o meno felici è pronto a ripartire da giovedì 25 giugno

Dopo il successo della prima edizione, "Temptation Island" è pronto a ripartire. Dal 25 giugno, tutti i giovedì in prima serata, le nuove avventure di 6 coppie che si metteranno alla prova, scegliendo di farsi tentare o di restare fedelissimi al partner, affiancati da Filippo Bisciglia, anche quest'anno al timone del programma.

Le coppie verranno divise e trascorreranno l'intera vacanza (21 giorni) in un resort da sogno in compagnia di single senza scrupoli che cercheranno in ogni modo di distrarli. 

A mettersi in gioco volti più o meno noti. Freschi di fidanzamento a "Uomini e Donne" ci saranno Amedeo e Alessia, e Salvatore e Teresa, ma anche i due "senior" Mauro e Isabella. Le altre 3 coppie sono di "non famosi": Dario e Claudia, giovanissimi (24 anni lui, 22 lei), che stanno insieme da 9 anni, Emanuele e Alessandra, che dopo il reality vorrebbero andare a convivere, e Gianmarco e Aurora, agli inizi e speranzosi di conoscere a "Temptation Island" i lati più nascosti del loro carattere... Sarà una bella o una brutta sorpresa?

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Temptation Island 2": le coppie in gioco

Today è in caricamento