Domenica, 1 Agosto 2021
Spettacoli&Tv

Temptation Island, anticipazioni terza puntata: Ruben "insegue" Francesca; Sara e Nicola in crisi

Lunedì 10 luglio, in prima serata su Canale 5, nuovo appuntamento con il reality show delle tentazioni condotto da Filippo Bisciglia

Temptation Island 2017

Lunedì 10 luglio, in prima serata su Canale 5, terzo appuntamento con Temptation Island, il reality show delle tentazioni condotto da Filippo Bisciglia.
 
Dopo l’uscita, la scorsa puntata, di Riccardo e Camilla, che hanno abbandonato l’Isola più innamorati di prima, continua il viaggio nei sentimenti delle altre 5 coppie tra colpi di scena, conferme e ripensamenti.

Ruben, dopo aver ascoltato le parole dure della sua fidanzata Francesca, proverà a dimostrarle quanto lei si stia sbagliando sul suo conto.

Alessio, il fidanzato di Valeria, sembra sempre più coinvolto dalla single Carmen: questa simpatia metterà in crisi la loro relazione?

La separazione pesa anche nella coppia composta da Francesco e Selvaggia: lei è molto preoccupata dalle attenzioni che la single Desirèe sta rivolgendo al suo fidanzato.

Anche la coppia, apparentemente più pacata, formata da Antonio e Veronica, inizia a mettersi a nudo, svelando le proprie fragilità in una relazione difficile da gestire, a causa del passato sentimentale di Antonio.

Continua il viaggio anche per Sara e Nicola, fidanzati da cinque anni. Sara dopo aver visto delle attenzioni del suo fidanzato nei confronti della single Antonella inizia a mettere in discussione la fiducia riposta in lui. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Temptation Island, anticipazioni terza puntata: Ruben "insegue" Francesca; Sara e Nicola in crisi

Today è in caricamento