Venerdì, 30 Luglio 2021
Spettacoli&Tv

Temptation Island, il messaggio di Filippo Bisciglia: "Grazie, siete stati grandi"

Con un post su Instagram il conduttore del reality estivo di Canale 5 ha voluto ringraziare i fan e tutti coloro che hanno lavorato al programma contribuendo allo straordinario successo

Il successo dell'ultima edizione di Temptation Island è stato eclatante: 3.918.000, pari al 23.42% di share, sono stati i telespettatori che solo nell'ultima puntata, hanno seguito l'epilogo delle storie d'amore delle coppie in gioco.

Davanti a numeri del genere, il conduttore del reality estivo di Canale 5 Filippo Bisciglia non poteva esimersi dal ringraziare i fan del programma particolarmente commentato sui social, ma anche coloro che hanno lavorato dietro le quinte alla sua realizzazione.

"Personalmente 4 milioni di telespettatori li voglio salutare e ringraziare in Smoking" ha scritto Bisciglia in calce alla foto che su Instagram lo ritrae elegantissimo: "Non ho parole.... solo una, la più semplice GRAZIE ... alle 250 persone che lavorano per Temptation Island dal primo all'ultimo ... a Mediaset, ai giornalisti, ma anche e soprattutto al mondo web ... siete stati grandi, vi siete divertiti emozionati, vi siete scatenati in maniera sempre carina ed educata con foto e video che mi hanno fatto sorridere che hanno fatto divertire tantissime persone ... avete vinto insieme a noi".

Tempation Island 2017, lieto fine per tutte le coppie in gioco

La quarta edizione di Temptation Island ha regalato ai telespattori grandi emozioni e colpi di scena, considerando che nessuna delle coppie in gara si è detto addio dopo "le tentazioni" e i litigi che hanno animato i 21 giorni.

A un mese dalla fine delle registrazioni del programma Valeria e Alessio, Francesco e Selvaggia, Ruben e Francesca, Sara e Nicola, Camilla e Riccardo, Antonio e Veronica hanno confermato la scelta di restare ancora insieme, certi che l'esperienza televisiva li abbia aiutati a rinsaldare il loro rapporto. 
 

Personalmente 4 milioni di telespettatori li voglio salutare e ringraziare in Smoking ?... non ho parole ... solo una, la più semplice GRAZIE ... alle 250 persone che lavorano per Temptation Island dal primo all'ultimo ... a Mediaset, ai giornalisti, ma anche e soprattutto al mondo web ... siete stati grandi, vi siete divertiti emozionati, vi siete scatenati in maniera sempre carina ed educata con foto e video che mi hanno fatto sorridere che hanno fatto divertire tantissime persone ... avete vinto insieme a noi ... ??????#temptationisland #witty #mediaset #canale5 #instagramer #instabeach #instalikes #instagood #instalove #sun #summer  #vibes #mondoweb #facebook #twitter #instagram #?#ciao

Un post condiviso da Filippo Bisciglia (@filippobisciglia) in data:


Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Temptation Island, il messaggio di Filippo Bisciglia: "Grazie, siete stati grandi"

Today è in caricamento