Lunedì, 8 Marzo 2021

Temptation Island, arriva la puntata speciale: le anticipazioni

L'appuntamento con uno speciale dedicato alle coppie protagoniste di questa edizione è per lunedì 6 agosto in prima serata su Canale 5

Filippo Bisciglia

Tra inganni e tradimenti, addii e riappacificazioni, la quinta edizione di Temptation Island è finita lunedì 30 luglio con una puntata segnata da molti colpi di scena, gli stessi che hanno tenuto banco per tutta la durata del reality e segnato grandi risultati in termini di share.

Temptation Island, tutti i colpi di scena della puntata finale

Ora agli appassionati del format che osserva da vicino il rapporto sentimentale delle coppie in gioco, non resta che attendere la versione vip condotta da Simona Ventura, ma nel frattempo ecco arrivare una puntata speciale del programma.

Temptation Island, la puntata speciale di lunedì 5 agosto

Si intitola “il Viaggio nei Sentimenti di Temptation Island” lo speciale che lunedì 5 agosto terrà ancora compagnia ai telespettatori della prima serata di Canale 5.

Tutte le coppie protagoniste di questa edizione racconteranno del loro periodo successivo alla fine delle registrazioni del programma svelando chi di loro si è detta definitivamente addio e chi, magari, ha saputo riavvicinarsi per ricucire il rapporto.

Sotto la lente d’ingrandimento, anche i tentatori e le tentatrici che hanno lasciato un segno tra le coppie: come avranno reagito alle decisioni di fidanzati e fidanzate? La riposta la svelerà Filippo Bisciglia nell’ultimo imperdibile appuntamento.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Temptation Island, arriva la puntata speciale: le anticipazioni

Today è in caricamento