Mercoledì, 3 Marzo 2021

Temptation: Raffaella e Andrea quarta coppia, ma lei scoppia in lacrime già nel "promo"

I due fidanzatini sono in crisi ancor prima di partire: "Mi ha deluso profondamente e mi è caduto il mondo addosso", spiega lei. La situazione promette scintille...

Raffaella, concorrente di Temptation Island 2018


Tutto pronto per Temptation Island 2018. Il reality delle tentazioni prodotto da Maria De Filippi è pronto a tornare in prima serata su Canale 5 a partire dal prossimo giovedì 5 luglio e a poco a poco stanno spuntando i nomi delle prime coppie in gara. Ultime identità svelate quelle di Raffaella e Andrea, che sono già in crisi prima di partire. 

I due si sono presentati in un video pubblicato dalla produzione sui social. "Sono fidanzato con Raffaella da quasi 7 anni e dopo tutto questo tempo voglio avere la certezza che stare insieme non sia un'abitudine", ha spiegato lui. Le premesse non sono delle migliori, tanto che lei piange "già" nello spot: "Per me era un angelo, era il fidanzato perfetto e nel momento in cui mi deludi così tanto mi cade il mondo addosso", dice tra le lacrime nella clip, lasciando intendere che lui abbia commesso qualche marachella... Ne vedremo delle belle. 

Temptation Island 2018, tutte le coppie ufficializzate 


Valentina De Basi e Oronzo Carinola. I due si presentano come una coppia con tante controversie. Lui ha sbagliato più volte e facilmente potrebbe cadere nelle grinfie delle tentatrici. Lei vuole metterlo alla prova, per capire se sia il caso di andare avanti o finirla qui.


Lara e Michael. Lei bionda, lui moro. Molto innamorati l’uno dell’altra. Entrambi con le idee ben chiare su cosa vogliono da questa esperienza televisiva. “Questa è la prova del nove, voglio veramente arrivare a una risposta finale, qualunque essa sia e prendere una decisione. Io amo molto Michael, però, voglio capire se è la persona che fa davvero per me”, ha detto Lara che sembra avere una grinta da vendere. “Ho bisogno di partecipare a Temptation Island perché sarebbe bello scoprire che lei mi manca davvero”, ha invece aggiunto Michael.

 Ida e Riccardo. La loro storia è cominciata ufficialmente a maggio, quando hanno lasciato Trono Over di Uomini e Donne per vivere la relazione al riparo dai riflettori. Il sentimento è apparso da subito genuino. "Sono follemente innamorata, partecipo perché nella vita ho una responsabilità grandissima che è mio figlio e voglio capire se Riccardo è la persona giusta", ha affermato Ida. "Partecipiamo perché puo aiutare a far capire a lei che la sua gelosia è completamente immotivata", ha fatto eco Riccardo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Temptation: Raffaella e Andrea quarta coppia, ma lei scoppia in lacrime già nel "promo"

Today è in caricamento