rotate-mobile
Giovedì, 9 Febbraio 2023
Temptation Island 2018

Temptation Island 2017: che fine hanno fatto le coppie del passato?

A meno di un mese dalla partenza di Temptation Island 4, tracciamo un bilancio sentimentale dei fidanzatini protagonisti della scorse edizioni del docu-reality di Canale 5

Tante coppie scoppiate, due cicogne in volo, un matrimonio in arrivo e tre già celebrati. A meno di un mese dalla partenza di Temptation Island 2017, tracciamo un bilancio sentimentale dei fidanzatini protagonisti della scorse edizioni del docu-reality di Canale 5.

fabio-roberta-720x720-2

Roberta Mercurio e Flavio Zerella. Al termine di Temptation Island, i due sembravano a un passo dal dirsi addio, poiché Flavio aveva perso la testa per la single Diana. Usciti dal reality, Roberta ha deciso di perdonarlo e di dargli un'altra chance. E lo scorso 18 aprile hanno annunciato le nozze.

georgette-e-davide-720x720-2

Georgette Polizzi e Davide Tresse. Tra le coppie più chiacchierate di Temptation Island 2016. La loro storia, che durava da due anni, sembrava destinata ad incrinarsi nel reality: Georgette non disdegnava le attenzioni altrui e  Davide mal sopportava il suo atteggiamento. Poi però hanno deciso di uscire comunque insieme dal programma e, a telecamere spente, hanno trovato di nuovo un equilibrio: oggi convivono a Vicenza, dove lei gestisce un'azienda di moda. 

ludovica-fabio-720x720-2

Ludovica Valli e Fabio Ferrara. Temptation aveva messo a dura prova il loro rapporto: lui si era mostrato lusingato dalle attenzioni della tentatrice Francesca Serra, da cui si era lasciato confondere un po'. Ludovica aveva deciso di passarci sopra e di portare comunque avanti la relazione. Usciti insieme dal reality, hanno deciso di lasciarsi dopo alcune settimane.

mariarita-e-luca-720x720-2-2

Mariarita Salino  e Luca Lantieri. A Temptation, Luca si era lasciato tentare dalle avances della single Irene Casartelli, ma Mariarita aveva chiuso un occhio di fronte a qualche piccolo scivolone. La coppia è uscita dal reality ancora "accoppiata" ma, da alcune settimane, non si mostra insieme sui social, scatenando la preoccupazione dei fan. 

roberto-e-valeria-720x720-2

Valeria Vassallo e Roberto Ranieri. A causa del comportamento libertino di Roberto, sono usciti dal programma separati. Una rottura arrivata dopo un paio d'anni d'amore. Ad oggi, sono entrambi single ed hanno ripreso in mano la loro vita.

ernesto-e-gabriella-720x720-2

Gabriella Teodosio ed Ernesto Carnevale. Durante e dopo Temptation Island, il loro percorso è stato tortuoso. Nel reality di Canale 5 si erano lasciati, poiché Ernesto non aveva gradito alcune offese rivolte da Gabriella ai suoi familiari. Tre mesi dopo, grazie ad un confronto avvenuto a "Uomini e Donne", sono tornati insieme. Il mese successivo erano di nuovo separati. Definitivamente. 

EMANUELE-ALESSANDRA-PER-NEWS1-2

Emanuele D'Avanzo e Alessandra De Angelis. A Temptation Island sono stati ad un passo dal lasciarsi: sono arrivati sull'Isola innamoratissimi, ma la tentatrice Fabiola era riuscita a far perdere la testa a lui, che aveva deciso di lasciare la sua Ale e uscire con la sexy ballerina; poi Emanuele ha ritrovato lucidità, e Alessandra, con giudizio e dignità, lo ha perdonato. Saggia scelta: oggi aspettano la loro prima figlia, Beatrice, in arrivo ad un anno dalla celebrazione del matrimonio. 

AMEDEO-E-ALESSIA-PER-NEWS1-2

Amedeo Andreozzi ed Alessia Messina. Approdano a Temptation Island un mese dopo essersi scelti a "Uomini e Donne". Il reality non dà particolari scossoni al loro rapporto. Ma, un mese dopo la fine dell'esperienza su Canale 5, si lasciano. 

TI2_GianMarcoAurora2-720x720-2

Gianmarco Valenza e Aurora Betti. Tra le coppie più chiacchierate di Temptation Island 2015: a far spettegolare il pubblico è stato l'atteggiamento di lei, che non sembrava disdegnare le attenzioni dei single. La coppia è scoppiata. Oggi hanno costruito entrambi una nuova vita: lei aspetta il primo figlio dal canciatore della ternata Simone Aresti, lui, invece, è diventato un popolarissimo influencer sul web. 

TI2_DarioClaudia2-720x720-2

Dario Loda e Claudia Merli. Temptation Island li aveva resi più forti di prima: usciti dal programma, avevano deciso di andare a convivere. Poi si sono accorti di "differenze inconciliabili" nei loro obiettivi di vita. E oggi non stanno più insieme. 

TI2_MauroIsabella1-720x720-2

Mauro Donà ed Isabella Falasconi. Una delle coppie più amate del Trono Over di "Uomini e Donne". A Temptation Island, Mauro si lascia tentare dalla single Marta, ma, pentitosi, chiede ad Isabella di sposarlo alla fine del reality show. La loro storia è proseguita con serenità. Fino ad oggi. A maggio, infatti, la bella marchigiana ha annunciato che tra i due è finita: Finisce l'amore che smette di essere sognato", ha scritto sul suo profilo Instagram.

TI2_SalvatoreTeresa1-720x720-2

Salvatore di Carlo e Teresa Cilia. La loro storia ha fatto sognare Temptation Island: la coppia nata negli studi di "Uomini e Donne" era più affiatata e innamorata che mai. Nessuna tensione, zero incrinature. Inutile dire che stanno ancora insieme, anche se ancora non si parla di nozze. 

andrea-vittoria-720x720-2

Vittoria Magagnini ed Andrea Pietroni. A Temptation Island si erano lasciati. Poi hanno voluto riprovarci e sono tornati insieme. Poi si sono lasciati di nuovo. Insomma, tentatori o non tentatori, la loro storia non s'aveva da fare. 

Christian-e-Tara-720x720-2

Tara Gabrielletto e Cristian Gallella. A cinque anni dal loro primo incontro nello studio di "Uomini e Donne", si amano come il primo giorno: lo scorso 30 agosto è arrivato il matrimonio e nei progetti futuri c'è un bebè.  Le confidenze che lui si è concesso con la tentatrice Veronica a Temptation Island non hanno avuto alcun peso: solo chiacchiere.

Debora-ed-Emanuele-720x720-2

Debora Onorato ed Emanuele Cirilli. L'amore continua. Lo sbarco a Temptation Island era arrivato a quattro mesi dal loro primo incontro: i due avevano voluto mettere alla prova il loro amore nel pieno dell'entusiasmo degli inizi. Ne sono usciti indenni. Ed ancora oggi il legame non mostra alcun segno di cedimento. 

ManfrediGiorgia-720x720-2

Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia. Oggi hanno trovato entrambi felicità su altri lidi. Temptation Island aveva fatto emergere alcune criticità alla base del loro rapporto: lei si era lasciata andare a qualche confidenza di troppo col single Nicolò, lui, dopo tre anni di relazione, aveva deciso di lasciarla con un "mi fai pena". Una rottura mai più risanata. Oggi Giorgia è felice accanto al giocatore di basket Federico Loschi (a cui è legata da un anno), Manfredi, invece, alcuni mesi fa ha ritrovato il sorriso con la giovane ballerina Ylenia, ex di Amici Casting. 

Sonia-e-Gabriele-non-sono-usciti-insieme-dal-programma-e-ora....-non-lo-so-720x720-2

Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo. Tra le coppie che più hanno fatto parlare Temptation Island 2014: dopo dieci anni d'amore, lui, nel villaggio delle tentazioni, perde la testa per la tentatrice Laura Forgia. E lei decide di rompere. Poi, dopo un primo momento di rabbia, Sonia decide di perdonare. La storia oggi continua: nel maggio 2016 sono convolati a nozze, e lo scorso 12 maggio hanno annunciato pieni di gioia la nascita del loro primo bebè, Michele. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Temptation Island 2017: che fine hanno fatto le coppie del passato?

Today è in caricamento