rotate-mobile
Domenica, 5 Febbraio 2023
Spettacoli&Tv

Maria De Filippi: in arrivo Temptation Island Vip, torna il Trono Gay

Intervistata dal settimanale Chi, la conduttrice anticipa le novità della prossima stagione televisiva: da "Temptation Island Vip" al ritorno del Trono Gay di "Uomini e Donne", sino ad Hunziker e Trussardi ospiti di "C'è posta per te"

Si prospetta un autunno di fuoco per Maria De Filippi. La conduttrice - e proprietaria con RTI della società di produzione televisiva Fascino PGT - ha messo a punto le novità previste per la prossima stagione televisiva. Intervistata dal settimanal Chi in edicola a partire da mercoledì 26 luglio, dà qualche anticipazione di ciò che vedremo in onda a partire da settembre. 

Novità assoluta è l'ideazione di Temptation Island Vip. Temptation Island, programma estivo di maggior successo, è pronto ad approdare sul piccolo schermo con una versione che coinvolgerà le celebrities. La squadra di Maria è già al lavoro per elaborare il reality show. 

Il secondo traguardo riguarda C'è posta per te: la De Filippi è riuscita a convincere Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi a partecipare per la prima volta in coppia ad una trasmissione televisiva. I due, reticenti da sempre ad apparire insieme in tv, hanno accettato l'invito ad essere protagonisti di una puntata del fortunato show di prima serata. 

L'ultimo progetto riguarda il "Trono Gay" di Uomini e Donne. Le indiscrezioni degli ultimi giorni raccontavano che Maria stava valutando l'ipotesi di chiudere sul nascere l'esperimento dopo le polemiche nate intorno al primo tronista gay Claudio Sona. Solo chiacchiere, a quanto pare. Il Trono Gay tornerà nel dating show di Canale 5. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maria De Filippi: in arrivo Temptation Island Vip, torna il Trono Gay

Today è in caricamento