Anna Pettinelli rompe il silenzio: "La verità sul mio rapporto con Stefano dopo Temptation"

Ecco che fine ha fatto la coppia una volta uscita dal reality show di Canale 5

Anna Pettinelli, 62 anni (Instagram)

Il loro farò di confronto, condito di frasi cult come "bella patata sono io", è stato senza dubbio uno dei più appassionanti di 'Temptation Island Vip'. Ma che fine hanno fatto Anna Pettinelli e Stefano Macchi dopo aver abbandonato l'isola delle tentazioni? A raccontarlo sono proprio i diretti interessati in un'ntervista rilasciata a 'Uomini e Donne Magazine', nel numero in edicola questa settimana. 

Anna Pettinelli e Stefano Macchi dopo Temptation Island Vip

Anzitutto, vogliamo rassicurare i fan della coppia: la conduttrice e il doppiatore stanno ancora insieme, proprio come insieme erano usciti dalla trasmissione al termine dell'accesissimo falò. Tra i due è scoppiata infatti di nuovo la passione. 

"Non volevo buttare un amore di sei anni e ho preferito chiedere il falò anticipato", ammette oggi Anna, che però non nasconde la sofferenza provata nei giorni di permanenza all'Is Molus Relais. "Temptation ti ammazza, io sono stata male e ho sofferto tanto", ribadisce, ma "Abbiamo superato la prova più grande"

Di altro avviso è, invece, Stefano. Il bel 44enne confida che sarebbe rimasto volentieri nel villaggio, poiché si è molto divertito. "E' stato come se fossi tornato al liceo con gli amici e l’amichetta (la tentatrice Cecilia Zagarrigo, ndr)", dice, per poi  ammettere di non essersi accorto della sofferenza che stava arrecando alla compagna. "Non avevo idea che Anna avrebbe pensato ad altro, guardandomi". E così, appena tornati a casa, i due hanno recuperato il tempo perso: "Il rapporto è ripartito con profondità e passione", assicura. 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • In arrivo una lettera dell'agenzia delle entrate per 700mila italiani

  • Ora solare 2019, quando scatta il cambio: il tempo stringe

  • Estrazioni Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto di giovedì 17 ottobre 2019: i numeri vincenti

  • Estrazioni Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto di sabato 19 ottobre 2019: i numeri vincenti

  • Elena Santarelli rivela: "Io e Bernardo Corradi ci siamo allontanati a causa della malattia di Giacomo"

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di martedì 22 ottobre

Torna su
Today è in caricamento