Temptation Vip, volano stoccate tra Stefano Bettarini e Simona Ventura

Ad inizio puntata ironico botta e risposta tra i due ex. "Con i pettorali ho già dato", commenta la conduttrice di fronte ai fisici statuari dei tentatori. E l'ex marito, concorrente insieme alla giovanissima fidanzata Nicoletta Larini, non lascia cadere la provocazione

(Nel video in alto, l'incontro tra Simona Ventura e Stefano Bettarini)

Altro che coppie in gara, l'incontro/scontro più atteso di 'Temptation Island Vip' era quello tra la conduttrice Simona Ventura e l'ex marito Stefano Bettarini, concorrente insieme alla nuova giovane compagna Nicoletta Larini. E la ex coppia non ha tradito le aspettative. 

Tra i due, legati dal 1998 al 2008 e genitori dei figli Niccolò e Giacomo, regna una serenità conquistata dopo anni turbolenti, ma durante la prima puntata del reality è stato inevitabile che i due si lanciassero qualche ironica frecciatina. Approdato sull'isola, Stefano ha salutato Simona con un abbraccio, un sorriso a quaranta denti e un pacifico "Ciao amore". Poi però è stata la volta di un simpatico botta e risposta, frutto della complicità tipica di chi si è amato per tanti anni. "Con gli addominali ho già dato", ha commentato la Ventura di fronte ai fisici statuati dei tentatori. E Bettarini non ha lasciato cadere la provocazione nel vuoto: "Adesso ti sei data alla panza", ha esclamato, probabilmente in riferimento al nuovo compagno di lei, l'imprenditore Gerò Carraro. E siamo certi che questo sia solo il primo round. 

Giorni fa Simona ha così commentato la presenza dell'ex nel programma: "E' stata una scelta giusta (la conduzione, ndr) perché è accaduto qualcosa di inaspettato, bello anche per i miei figli".  "Quando mi sono trovata al falò con Nicoletta - ha aggiunto - ho pensato: ‘ma proprio a me doveva capitare’? E' stata un’emozione molto forte". Pare, dunque, che 'Temptation' si sia rivelato l'occasione giusta per confermare ancora una volta che la famiglia allargata funziona. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Angelica Donati, figlia di Milly Carlucci, ottiene una carica istituzionale da record

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di sabato 1 agosto 2020

  • Giro d'Italia 2020, tutte le tappe: altimetria, calendario e percorso

  • Elezioni regionali 2020: tutti gli ultimi sondaggi e le ultime notizie

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di martedì 4 agosto 2020

  • Uomini e Donne, l'ex tronista Ludovica Valli: "Sto male, analisi costanti ma mi fido dei medici"

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
Today è in caricamento