Lunedì, 1 Marzo 2021

Temptation Island Vip, Sossio senza freni con la single Sara: Ursula in lacrime

Tra i due la passione è alle stelle, Ursula non ci sta e sbotta con Simona Ventura: "Se ha trovato le risposte dovete mandarlo via"

(Nel video il corteggiamento di Sossio e la reazione di Ursula)

Nel villaggio dei fidanzati Sossio non si frena più. Il suo interesse per la single Sara ormai è evidente e tra i due è lei a pensare di più alla reazione di Ursula

Parole importanti, baci, carezze e un ravvicinatissimo incontro in piscina mandano su tutte le furie la fidanzata dell'ex calciatore: "Siamo qui per avere delle risposte, ma sembra che lui le ha già trovate - tuona al falò con Simona Ventura - Sta corteggiando un'altra, vuole far nascere una nuova relazione e a me sta dando conferma dei dubbi che avevo. Dice a lei tutte cose che ha detto anche a me e nemmeno la conosce. Metto in dubbio tutto a questo punto".

Temptation Island Vip, è crisi tra Sossio e Ursula. Lui ammette: "Non la amo"

Sossio, in effetti, non sembra avere dubbi e con Sara le intenzioni sono serie, tanto da dirsi pazzo di lei. Impossibile per Ursula, davanti a certe immagini e dichiarazioni, trattenere le lacrime: "Se lui ha già deciso e non prova più niente per me, ma prova qualcosa per un'altra donna deve andare via".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Temptation Island Vip, Sossio senza freni con la single Sara: Ursula in lacrime

Today è in caricamento