rotate-mobile
Mercoledì, 1 Dicembre 2021
Temptation Island Vip

Temptation, Andrea imbarazza Nathalie: "A casa non parli così di Alessia". E la conduttrice replica a tono

Falò di fuoco ieri sera per Nathalie Caldonazzo ed Andrea Ippoliti, che si sono definitivamente lasciati dopo tre anni d'amore. Ecco com'è andata (VIDEO)

(In alto, un estratto video del falò tra Nathalie Caldonazzo e Andrea Ippoliti)

Un falò di fuoco ieri sera in prima serata su Canale 5 tra Nathalie Caldonazzo e il fidanzato Andrea Ippoliti. La showgirl e l'imprenditore si sono detti addio dopo tre anni d'amore ma, soprattutto, dopo essersi rinfacciati l'un l'altro la rabbia di una relazione che evidentemente era destinata a finire da tempo. A far scatenare la rete, però, sono state soprattutto alcune reazioni di Andrea.

Temptation, bufera su Andrea Ippoliti. L'ex moglie durante la puntata: "Felice di aver lasciato mio marito all'amante"

"A casa non parli così di Alessia"

Ma andiamo con ordine. Una volta giunti al falò, è toccato per prima a Nathalie sottoporsi alla visione dei suoi filmati "compromettenti". Clip in cui la donna si lasciava andare a qualche ballo insieme ai tentatori. Ed è stato proprio questo atteggiamento a mandare su tutte le furie Andrea, che si è reso protagonista di una reazione molto rabbiosa, tanto da mettersi a gridare: “Già così hai chiuso, hai chiuso”, le ha urlato. Una reazione così forte che Nathalie ha girato lo sguardo verso Alessia stupida. E Andrea ci ha messo il carico: "Non guardare lei", ha proseguito. 

E' stato in questo momento che è intervenuta la conduttrice. "Scusa Andrea non state voi due da soli, se lei vuole guardarmi può farlo". Nathalie si è mostrata accondiscente ad Alessia ed Andrea è sbottato: "Quando sei a casa non parli così di Alessia". Qui Marcuzzi ha invitato l'uomo a calmarsi: "Devi moderare i toni. Qui siete davanti a me. In quel momento sei stato molto aggressivo. Non sei elegante e comunque non importa ora". Lui ha chiesto scusa. 

Andrea tradisce Nathalie con la tentatrice?

Il falò è andato avanti per altri minuti. Con la visione di filmati in cui Andrea si è lasciato andare ad atteggiamenti intimi con una tentatrice: i due sono anche finiti nella casa delle ragazze single (dove, come è noto, non esistono telecamere) e non è chiaro se sia scattato o meno un bacio. Ma poco importa: Nathalie decide a questo punto di alzarsi ed andarsene, ponendo fine al faò. "Non è il mio uomo, voglio allontanarmi da lui. Stavolta è finita per sempre", grida. 

La love story è dunque arrivata al capolinea. Del resto già si erano lasciati per un breve periodo qualche tempo fa, proprio perché la relazione è sempre stata segnata sì da una grande passione ma anche da grande gelosia e discussioni che li hanno portati spesso ad allontanarsi. Hanno partecipato al programma con l'intenzione di decidere una volta per tutte se continuare a vivere insieme. E la risposta sembra essere arrivata. 

Temptation Island Vip, chi sono Nathalie Caldonazzo e Andrea Ippoliti: scheda e foto

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Temptation, Andrea imbarazza Nathalie: "A casa non parli così di Alessia". E la conduttrice replica a tono

Today è in caricamento