Mercoledì, 16 Giugno 2021
Temptation Island Vip

Valentina Ferragni e il fidanzato hanno rinunciato a Temptation Island Vip: l'indiscrezione

La sorella minore di Chiara Ferragni e il fidanzato erano stati contattati dal reality vip, ma hanno rinunciato per poter partecipare alle nozze dei Ferragnez

Valentina Ferragni e Luca Vezil, foto Instagram @valentinaferragni

Finora è stata per tutti "la sorella minore di Chiara Ferragni" e non sono in molti a conoscerla. Anche lei è bionda, anche lei ha un particolare ascendente sui social network (circa 2milioni di followers), anche lei è fidanzatissima con un influencer (un fashion blogger, però, e non un rapper). Parliamo di Valentina Ferragni, damigella d'onore di Chiara che, a quanto pare, è stata ad un passo dalla partecipazione a Temptation Island Vip.

Stando ad una duscussione nata su Instagram, sembrerebbe che Valentina Ferragni e Luca Vezil (il fidanzato) siano stati contattati per partecipare a Temptation Island Vip. L'indiscrezione è stata lanciata da Gabriele Parpiglia che, rispondendo ad un utente, con una stories su Instagram, ha rivelato che la coppia sarebbe stata perfetta per il reality prossimamente in onda. Magari in un altro periodo però.

Valentina Ferragni e Luca Vezil: perché hanno detto no

Valentina e Luca, infatti, per ovvie ragioni, hanno dovuto rinunciare a questa opportunità. Il motivo (scontato)? Le nozze dei Ferragnez. Le registrazioni di Temptation Island Vip, infatti, sono iniziate in questi giorni e, certamente, Valentina Ferragni non si sarebbe mai potuta assentare in questo periodo dell'anno. Gabriele Parpiglia ha spiegato di aver provato anche a parlare un po' con Fedez, ma non c'è stato niente da fare di fronte alle nozze vip dell'anno.

In qualche modo, comunque, il matrimonio dei Ferragnez ha dato visibilità alla coppia Ferragni-Vezil che, magari, sarà scritturata per un futuro reality.

Not a perfect photo but a perfect moment. @lucavezil

Un post condiviso da Valentina Ferragni (@valentinaferragni) in data:

JUST MARRIED @chiaraferragni @fedez ????? @lucavezil #Leo

Un post condiviso da Valentina Ferragni (@valentinaferragni) in data:

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valentina Ferragni e il fidanzato hanno rinunciato a Temptation Island Vip: l'indiscrezione

Today è in caricamento