Mercoledì, 21 Aprile 2021

Temptation Island, Andrea sfascia la scenografia accecato dalla gelosia: "Anna più grande di me, mio padre è contro"

Il 27enne in crisi con la compagna a causa delle ambizioni familiari della donna: "Per me è troppo presto". E così lei gli tende una trappola

Andrea rompe la scenografia a Temptation Island

Insieme da due anni, Anna di anni ne ha 37, mentre Andrea 27. Lei sogna famiglia, lui vuole prima affermarsi nel lavoro. Temptation Island è dunque un banco di prova per lei: vale la pena continuare ad investire nella storia con Andrea? 

I problemi di coppia di Anna e Andrea

Anna confessa tutte le sue perplessità nei confronti del ragazzo. "Oltre alle mie due figlie, mi sono trovata a crescere anche lui. Lui è abbastanza maturo, ma non mi va più di fare la crocerossina. Gli ho spiegato che nelle coppie ci si aiuta economicamente. Lui viene da una famiglia perbene ed è cresciuto sotto ad una campana di vetro, ma la famiglia è altro, è sacrificio". Lui si difende: "Per me si tratta della prima storia. Io con lei non convivo, ci vado nel weekend. Così, dopo che lei me lo ha chiesto in modo esplicito, gli ho dato la mia carta di credito. Ho sbagliato a non arrivarci da solo"

Andrea si sfoga poi con le ragazze single, spiegando come le ambizioni di Anna di metter su famiglia lo soffochino: "Io non voglio una famiglia ora, è un no categorico. Sono qui per capire. Io farei una convivenza, ma lei vuole di più. Se lei rispettasse i miei tempi, non staremmo qui. Mamma e nonnna la adorano. Mio padre invece mi dice di cercare una coetanea. A me serve  una donna che rispetti il mio lavoro, che non mi rimproveri perché lavoro troppo". E Anna rimane spiazzata dalle sue confessioni: "A casa mi parlava di tempo, ora il 'no' è categorico. Allora avrebbe dovuto scegliersi una coeatena". 

La trappola di Anna ad Andrea (che sfascia i mobili)

Così Anna, per mettere alla prova il compagno, decide di fingere una love story con un ragazzo single. Una vera e propria trappola in cui si mostra flirtare con un bel tentatore. Dopo coccole e chiacchiere complici, i due fingono di dirigersi verso la stanza da letto. Andrea è senza parole: "Lei non mi vuole, io sono innamorato". Accecato dalla gelosia, lancia una sedia per aria e poi prende a pugni un tavolo: "Mi sento preso in giro". E scoppia a piangere. 

Solo in un secondo momento, Andrea scopre che si tratta di un bluff, ma venirlo a sapere lo delude ancora di più. 

Temptation, il fidanzato di Manila Nazzaro è una furia contro Anna: "Pensa solo ai soldi"

Continua a leggere su Today.it

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Temptation Island, Andrea sfascia la scenografia accecato dalla gelosia: "Anna più grande di me, mio padre è contro"

Today è in caricamento