Temptation Island 2020, chi sono Anna e Andrea: lavoro, età e presentazione

Tutto quello che c'è da sapere sulla coppia protagonista del reality show di Canale 5

Chi sono Anna e Andrea di Temptation Island 2020

Anna e Andrea sono tra una delle coppie protagoniste di Temptation Island 2020, il reality delle tentazioni condotto da Filippo Bisciglia in onda a partire da giovedì 2 luglio in prima serata su Canale 5.

Chi sono Anna e Andrea: lavoro e storia d'amore

Anna ha 37 anni vive a Roma con le figlie di 11 e 9 anni e lavora come parrucchiera con la sorella. Andrea ha 27 anni, vive a Roma con la mamma e il fratello e lavora nel ristorante di famiglia. Sono fidanzati da un anno e mezzo e hanno 10 anni di differenza. Si frequentano in maniera non ufficiale per un anno.

Chi sono Anna e Andrea: i problemi di coppia

Anna da subito innamorata, deve fare i conti con Andrea che affronta la relazione con il freno a mano tirato, vista la differenza d’età e la conseguente, diversa prospettiva di vita. Dopo che Anna decide di interrompere la conoscenza, Andrea si fa avanti deciso a dimostrare i suoi sentimenti e a rendere ufficiale la loro storia.

Anna desidera fortemente un figlio ed un matrimonio ed è proprio questo il motivo per il quale scrive a Temptation Island. Andrea, dal canto suo, ammette di essere innamoratissimo, ma di non essere pronto al grande passo: «Temptation Island è un’occasione per farle capire che la amo tanto, ma deve darmi tempo perché nella vita non esiste solo la coppia ma esistono anche lavoro e progetti di vita».

Anna e Andrea, il percorso a Temptation Island

Prima puntata. La crisi scoppia subito, non appena la coppia approda a Temptation Island. E' Anna, in particolare, ad infuriarsi, dopo aver sentito il compagno dire di non desiderare una famiglia a causa della sua giovane età. La parrucchiera 37enne decide così di vendicarsi, facendogli credere di essersi invaghita di un ragazzo single. La delusione di Andrea è cocente, tanto da arrivare a lanciare mobili in giardino

Seconda puntata. La pazienza di Andrea è ormai sul filo del rasoio. La fidanzata continua a provocarlo, perché esasperata dal disinteresse del compagno nel mettere su famiglia e prosegue nel fingersi invaghita di un ragazzo single. Così lui sembra intenzionato a chiedere un falò di confronto immediato. "Sono tanto dispiaciuto e demoralizzato" si sfoga con le tentatrici...

Terza puntata. La pazienza di Andrea è ormai sul filo del rasoio. La fidanzata continua a provocarlo, perché esasperata dal disinteresse del compagno nel mettere su famiglia e prosegue nel fingersi invaghita di un single. "Sono tanto dispiaciuto e demoralizzato", si sfoga con le ragazze single... Fino a quando, colpo di scena, una tentatrice si dichiara per lui, dicendo di aver perso la testa: "Tu mi vedi come una sorella, io ti vedo come un figo. Se vorrai, fuori da qui ci sarò". QUI il video della dichiarazione. 

Quarta puntata. Andrea è stanco della strategia di Anna che punta a suscitare la sua gelosia stringendo un feeling sempre più coinvolgente con il single Carlo. Davanti alle immagini che la mostrano abbracciata al tentatore in riva al mare, il commento di Andrea è stato lapidario: “Sta continuando con la strategia ma mi sta mancando di rispetto. Se vuoi un figlio e il matrimonio così mi allontani. Ora devo pensarci ancora di più. Non l'ho mai tradita, non le ho mai dato modo di pensarlo. Perché deve mancarmi di rispetto?”. Poi lo sfogo: “Mi sono stufato. Quando usciamo le dico vaffan**o”. 

Quinta puntata. Momento decisivo anche per Anna e Andrea, con la prima che prosegue con la strategia agita per fare ingelosire il fidanzato che adesso pare davvero al limite, soprattutto dopo le dichiarazioni negative sulla sua famiglia e l’approccio sotto le coperte con il single Carlo. “Delusione”, commenta Andrea. E davanti al falò di confronto finale si saprà se sarà davvero così avvilito dalla situazione, inasprita anche dalle accuse sulla presunta attenzione all'aspetto economico che lui ha lanciato nei confronti di Anna (per nulla intenzionata, pare, a passarci sopra). 

Anna e Andrea-3

Il viaggio nei sentimenti di Anna e Andrea sta per iniziare! Riusciranno a trovare un punto d’incontro? #TemptationIsland vi aspetta da giovedì 2 luglio su Canale 5 🔥

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Estrazioni Lotto e SuperEnalotto: un 5stella vince 1.952.527 euro

  • Lotto e SuperEnalotto, estrazioni di oggi martedì 11 agosto 2020: numeri vincenti

  • Nuovo Dpcm, ci siamo (quasi): le regole in vigore dal 10 agosto, cosa cambia per gli italiani

  • Tour de France 2020, tutte le tappe: altimetria, calendario e percorso

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di sabato 8 agosto 2020

  • Il cambiamento di Gianni Sperti: “Superare il pregiudizio è stata la vittoria più grande”

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
Today è in caricamento