Temptation Island 2020, chi sono Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso

Tutto quello che c'è da sapere sulla coppia protagonista del reality show di Canale 5

Chi sono Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso di Temptation Island 2020

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso sono tra una delle coppie protagoniste di Temptation Island 2020, il reality delle tentazioni condotto da Filippo Bisciglia in onda a partire da giovedì 2 luglio in prima serata su Canale 5.

Chi sono Manila e Lorenzo: lavoro e storia d'amore

Manila Nazzaro, 42 anni, ex Miss Italia, conduttrice radiofonica e televisiva e Lorenzo Amoruso, 49 anni, ex calciatore, opinionista sportivo e imprenditore, si conoscono da quattro anni ma sono fidanzati da tre. 

Mentre Lorenzo è sempre stato scapolo, Manila ha avuto, invece, alle spalle un matrimonio finito in modo burrascoso ma che le ha regalato due splendidi figli. Manila ammette che Lorenzo è stato in grado di sciogliere il suo cuore di ghiaccio, dopo tutte le sofferenze subite in amore. Dall’altro lato Lorenzo dice che con Manila ha avvertito, per la prima volta in vita sua, il desiderio di mettere radici.

Chi sono Manila e Lorenzo: problemi di coppia

Entrambi partecipano a Temptation Island sicuri della forza del loro amore: «Siamo sicuri di noi e vogliamo mettere alla prova la nostra relazione. Al momento non conviviamo ma se il nostro amore supera questa prova magari ci proveremo» dice Manila.

Manila e Lorenzo, il percorso a Temptation Island

Prima puntata. Tutto (per ora) fila liscio nel rapporto tra Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso. Divisi l'uno in un villaggio e l'altra nell'altro, entrambi rispettano il loro rapporto, senza lasciarsi sedurre dai tentatori single. Quanto durerà questa pace? Chissà. Di certo c'è che, già a partire dalla prossima puntata, Manila si lascerà accarezzare da un aitante corteggiatore...

Seconda puntata. Manila si lascia sedurre dai ragazzi single e Lorenzo appare profondamente deluso. A farlo stare male sono però, in particolare, alcune dichiarazioni di Manila sulla loro relazione a distanza: "Le bugie che dice sono esagerate - tuona - Prima di venire qua si è parlato che forse compro una casa a Roma. Gli 'eterni fidanzatini' mi sta sulle balle come parola, non sono un ragazzino. Non ho problemi a prendermi cura di lei e dei figli. Non ho mai lasciato una fidanzata per la strada. Ho le spalle larghe e cammino a testa alta". Manila riuscirà a correggere il tiro?

Terza puntata. Manila e Lorenzo stanno avendo approcci completamente diversi al gioco: lui schiva le single, lei invece scherza con i tentatori. Ma non è tanto questo a far infuriare l'uomo, quando alcune dichiarazioni della donna per cui lui non si assumerebbe la responsabilità di trasferirsi a Roma (da Firenze) per amore. "Ogni tanto mi butta la battuta che devo andare a Firenze, ma non me la sento di lasciare il mio mondo, il mio lavoro, due bambini che vanno a scuola. Per lui è più semplice, mica lavora, fa una trasmissione due volte a settimana", dice lei. La replica di lui è furente: "Sembrava fosse amore, invece sembra un bel calesse. Lei sottostima il mio mondo". 

Quarta puntata. Lorenzo è deluso dalle dichiarazioni di Manila Nazzaro che, parlando con i compagni di avventura, ha manifestato la sua delusione per non aver ancora ricevuto l'anello di fidanzamento. “Non so perché dica queste cose pensavo di aver trovato una persona vera”, il commento dell’ex calciatore  Lorenzo che ha sbittato furioso: "Siamo su Scherzi a parte? Statevene da sole se volete stare da sole. Perché ci dite frasi come ‘Ti voglio bene', ‘Mi manchi', perché?”. Dal pinnettu, lo sfogo è poi proseguito nel falò dei fidanzati: “Non si deve permettere di dire stupidaggini su di me - ha spiegato - Non è ancora divorziata ufficialmente, quindi non possiamo fare nessun passo. Io le ho offerto tutto quello che potevo”. Poi, lo sfogo con una delle tentatrici: "Non può farmi passare per un fannullone - dice parlando delle frasi di lei sul suo lavoro - mi fa male in questo momento tornare single. Le ho giurato amore sulla tomba di mio padre”. Ma nella prossima puntata gli equilibri potrebbero incrinarsi in modo netto, con un video che giungerà inaspettato per Manila.  

Quinta puntata. Il punto lontano da ogni compromesso è quello della distanza geografica: lui vive a Firenze, lei a Roma e nessuno dei due vuole cedere alle rispettive quotidianità per costruirne una in comune. Il tema torna come oggetto di discussione molto accese, entrambi non mostrano comprensione, anzi, e Manila dichiara di essere stufa di sentirsi una fidanzata part time. Per loro il falò di confronto si accenderà nell'ultima puntata. 

Tra le coppie della nuova edizione di #TemptationIsland ci saranno anche Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso! Come andrà il loro viaggio nei sentimenti? 🌴#StayTuned

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

 Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso-2-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Estrazioni Lotto e SuperEnalotto: un 5stella vince 1.952.527 euro

  • Nuovo Dpcm, ci siamo (quasi): le regole in vigore dal 10 agosto, cosa cambia per gli italiani

  • Lotto e SuperEnalotto, estrazioni di oggi martedì 11 agosto 2020: numeri vincenti

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di sabato 8 agosto 2020

  • Il cambiamento di Gianni Sperti: “Superare il pregiudizio è stata la vittoria più grande”

  • Belen e Stefano, piovono critiche su Ilenia Lazzarin. Lei: “Mai messo bocca sulla loro relazione”

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
Today è in caricamento