rotate-mobile
Lunedì, 29 Maggio 2023
Temptation Island

Temptation Island 2020, chi sono Sofia e Alessandro: lavoro, età e presentazione

Tutto quello che c'è da sapere sulla coppia protagonista del reality show di Canale 5

Sofia e Alessandro sono tra una delle coppie protagoniste di Temptation Island 2020, il reality delle tentazioni condotto da Filippo Bisciglia in onda a partire da giovedì 2 luglio in prima serata su Canale 5.

Chi sono Sofia e Alessandro: lavoro e storia d'amore

Sofia e Alessandro sono fidanzati da quattro anni e mezzo ma non convivono nonostante entrambi vivano a Perugia. Sofia ha 30 anni è divorziata e vive con i due figli di 9 e 7 anni. Alessandro, 47 anni, separato con due figli di 20 e 24  anni, lavora nella macelleria di famiglia.

Chi sono Sofia e Alessandro: problemi di coppia

La differenza di età - 17 anni - non è mai stata un problema; si conoscono nel 2016 e si innamorano subito. Ma dopo una convivenza turbolenta e un tradimento di Sofia, la fiducia della coppia viene messa a dura prova.

È Sofia a voler partecipare a Temptation Island spiegando che il suo obiettivo «è uscire dal programma mano nella mano con Alessandro. Voglio dimostrare che nonostante la nostra storia travagliata e i miei errori, ora abbiamo superato tutto». Alessandro è categorico: «Mi auguro che Sofia capisca che Temptation Island è l'ultima occasione che avrà a disposizione». La coppia promette scintille.

Sofia e Alessandro, il percorso a Temptation Island

E' durato appena una settimana il viaggio nei sentimenti di Alessandro e Sofia, ai ferri corti già dai primi giorni a causa dell'acciecante gelosia di lui, che ha chiesto un falò di confronto alla fine della prima puntata. Dopo un'accesissimo confronto, però, i due si giurano amore eterno e lasciano il reality mano nella mano. Il primo (speriamo non unico) lieto fine di questa edizione.

 Sofia e Alessandro-2-2

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Temptation Island 2020, chi sono Sofia e Alessandro: lavoro, età e presentazione

Today è in caricamento