Sabato, 24 Luglio 2021
Temptation Island

Temptation Island: la prima coppia Claudia e Ste, con un matrimonio in sospeso

Della coppia ancora non sappiamo molto, ma in ballo c'è un matrimonio

Temptation Island ancora non ha una data d'inizio precisa ma le prime coppie sono già state svelate e già dai video di presentazione si capisce molto dei nuovi partecipanti. Il conduttore ancora una volta sarà Filippo Bisciglia.

Le coppie di Temptation Island: Claudia e Ste chi sono

Ste, 30 anni, impiegato tecnico nel sistema portuale di Ancona, fidanzato con Claudia, 26 anni. Vivono a Falconara Marittima. Stanno insieme da 4 anni e mezzo e convivono da subito. Il 30 settembre 2018 lui le fa una proposta di
matrimonio nello stadio del Conero ad Ancona. Comprano casa insieme (dove vivono attualmente) e si sarebbero dovuti sposare nell’agosto 2020, ma causa Covid, hanno spostato la data al 7 agosto 2021.

Temptation Island Claudia e Ste: la loro relazione

"Ho scritto io a Temptation Island - ha spiegato Claudia - perché nell’ultimo anno le cose non sono andate molto bene tra di noi e con l’arrivo del matrimonio ho delle paure. Nell’ultimo anno le cose tra noi sono cambiate, ho perso il lavoro e ci siamo trovati a passare molto tempo in casa. Lui è diverso, non è più presente come prima, è diventato polemico nei miei confronti e mi tratta come se fossi la figlia. Partecipo a Temptation Island perché la data del matrimonio si avvicina e io sono piena di paure".

“Io voglio farle capire per l’ennesima volta la sicurezza che ho del mio sentimento e la volontà che ho di sposarla - ha spiegato Ste -. Lei mi accusa di essere cambiato ma chi è cambiata è lei, anche sul matrimonio io sono molto propositivo ma lei è come se rimandasse sempre. Io voglio sposarmi e non ho dubbi su questo".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Temptation Island: la prima coppia Claudia e Ste, con un matrimonio in sospeso

Today è in caricamento