Venerdì, 30 Luglio 2021
Temptation Island

Temptation Island: la coppia di Jessica e Alessandro da 7 anni insieme che combatte con la noia

La coppia sta vivendo un periodo di crisi, il programma li unirà o allontanerà?

Temptation Island, sui social, ha presentato anche la quarta coppia formata da Jessica e Alessandro. I due non stanno vivendo un buon periodo che va avanti da circa due anni, cioè da quando sono andati a convivere. La loro storia migliorerà con la partecipazione al programma condotto da Filippo Bisciglia o no?

Chi sono Jessica e Alessandro: lavoro e storia d'amore

Jessica ha 34 anni ed è fidanzata con Alessandro da 7 anni, Sui due ancora non sappiamo molto se non che hanno una relazione che Jessica definisce piatta. Jessica è un'impegata ed è originaria di Tradate (Varese). Alessandro ha 28 anni ed è di Milano, lavora nell’azienda di famiglia. 

Chi sono Jessica e Alessandro: i problemi della coppia

A scrivere alla trasmissione è stata Jessica: "Ho scritto io a temptation Island perché quando ho conosciuto Alessandro era intraprendente, era il classico ragazzo che piaceva a tutte e invece da quando siamo andati a convivere è diventato una persona fredda e monotona che pensa solo al cellulare, alla palestra e al lavoro. Non facciamo niente, stiamo a casa, guardiamo la tele, divano e non usciamo neanche. Vorrei un po' di foco, meno noia.

Alessandro ha risposto così nel video di presentazione: "Io mi sento perfetto così. È vero che sono cambiato, perché io mi sono divertito tanto in passato e non ho più bisogno di quel tipo di vita. Adesso mi basta lei. Quindi penso che il problema sia più suo”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Temptation Island: la coppia di Jessica e Alessandro da 7 anni insieme che combatte con la noia

Today è in caricamento