Giovedì, 29 Luglio 2021
Temptation Island

Temptation Island: la coppia di Valentina e Tommaso, 19 anni di differenza e tanta gelosia

La nuova edizione del programma sarà condotta da Filippo Bisciglia

Il conto alla rovescia per l'inizio della nuova edizione di Temptation Island è iniziata. Il programma dovrebbe iniziare a fine giugno e le prime coppie sono state presentate, tra queste ci sono anche Valentina e Tommaso e Claudia e Ste.

A presentare quest'edizione ancora una volta Filippo Bisciglia, su Canale 5. Vista la cancellazione dell'edizione vip è probabile che vip e nip parteciperanno insieme.

Valentina, 40 anni. Separata dal 2016. Vive a Roma con Tommaso da novembre 2019. Lavora come hostess. Tommaso ha 21 anni ed ha studiato alla Marymount International School è uno sportivo e sta facendo gli esami per diventare istruttore di snow board.

Le coppie di Temptation Island: Valentina e Tommaso

Tra i protagonisti di questa edizione ci sono Valentina e Tommaso. Lei 40, lui 21, 19 anni di differenza e un grande problema di gelosia.

"Sono Valentina, ho quasi 40 anni e da un anno e sette mesi sto con Tommaso, che ha 19 anni in meno di me. C’è un incastro perfetto anche dal punto di vista passionale. Ho scritto io a Temptation Island perché in questa meravigliosa favola c’è un problema di gelosia patologica. Sostanzialmente io non posso fare nulla. Spero che Temptation Island gli faccia capire che si può fidare di me" ha spiegato Valentina.

"Sono innamoratissimo di Valentina - rispondeTommaso - Io mi sono scelto una moglie, non una ragazza. Devi fare la moglie, non è che perché ho 20 anni allora ti diverti. Cercherò di imparare a gestire la mia gelosia e la mia paura di perdere Valentina. E’ una sfida davvero tosta, perché il solo pensiero che qualcuno la guardi e le si avvicini mi fa star male".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Temptation Island: la coppia di Valentina e Tommaso, 19 anni di differenza e tanta gelosia

Today è in caricamento