Sabato, 31 Luglio 2021
l'identikit

Chi è l'ex marito di Valentina Nulli di Temptation Island e perché si sono lasciati

La 41enne è una delle protagoniste più chiacchierate del reality show di Canale 5 in coppia con il giovane fidanzato Tommaso

Valentina Nulli e l'ex marito Stefano Pagani

Chi è l'ex marito di Valentina Nulli, concorrente di Temptation Island in coppia con il fidanzato Tommaso Eletti? Dopo il grande clamore sollevato in rete dalla prima puntata, in cui i due sono stati in assoluto i protagonisti più chiacchierati, adesso spunta il volto dell'ex consorte della donna, ovvero Stefano Pagani. 

Chi è Stefano Pagani

Prima del rapporto con lo studente (di ben diciannove anni più giovane), Valentina, di professione hostess, è stata sposata con un uomo più grande di lei. Si tratta appunto di Stefano Pagani, che lavora come dentista e vive a Roma. I due si sono separati nel 2016.

Temptation Island, Tommaso e Valentina: "Il tuo corpo è sacro". Elettra Lamborghini asfalta il 21enne

Perché i due si sono lasciati

Ma che cosa ha portato la coppia alla separazione? La risposta è in un post pubblicato nel 2017 su Facebook dalla stessa Valentina. "Circondatevi di persone che vi facciano stare bene - si legge - Io ho lasciato un marito che ho amato tantissimo. Il nostro è stato un amore viscerale che pochi hanno la fortuna di vivere. Quando si è trasformato in qualcosa di non più sano, ho avuto il coraggio di perdere tanto mettendo me stessa e la mia felicità al di sopra di tutto come ho sempre fatto". 

E ancora: "Scegliete di continuare rapporti con persone che vi lascino vivere i vostri spazi, la vostra individualità, e che non cerchino di cambiarvi a causa delle loro insicurezze. Sono molto fortunata ad avere avuto e ad avere dai miei amori tutto quello di cui avevo e ho bisogno emotivamente. Sono altrettanto grata per la mia famiglia e gli amici che mi circondano. Siate sempre forti. Tutto si risolve…Non permettete a nessuno di privarvi della libertà e di provare a scalfire il vostro equilibrio". 

Valentina a Temptation Island, la gelosia di Tommaso fa discutere 

Tommaso e Valentina sono in assoluto la coppia più discussa di Temptation. Il motivo? Lui è molto geloso ed avrebbe scoperto proprio grazie al programma che la fidanzata, Claudia, potrebbe non amarlo più. Una relazione squilibrata e non per l'età. Non tanto per la differenza di età, quanto per la possessività ingombrante del diciannovenne. Tra le dichiarazioni contestate al ragazzo, quella a proposito del look della compagna al mare: "Il tuo corpo è sacro, nessuno deve guardarlo - le ha detto - Abbassa la gonna e non indossare il costume in due pezzi al mare". 

valentina nulli ex marito-3

valentina nulli ex marito stefano pagani-2

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chi è l'ex marito di Valentina Nulli di Temptation Island e perché si sono lasciati

Today è in caricamento