Martedì, 13 Aprile 2021

Temptation, Lorenzo Amoruso è una furia contro Anna: "Pensa solo ai soldi"

Lorenzo Amoruso attacca Anna dopo l'inganno teso al compagno Andrea

Lorenzo Amoruso, compagno di Manila Nazzaro

Lorenzo Amoruso, ex calciatore e imprenditore, nonché compagno di Manila Nazzaro a Temptation Island, lo aveva detto: "Sembro grande e grosso, ma sono una persona molto sensibile". E la sua sensibilità - o, forse, dovremmo parlare di nervi scoperti - è venuta fuori quando ha visto il collega Andrea essere ingannato dalla compagna Anna. Amoruso, infatti, si è lasciato andare ad una scenata contro la donna, colpevole secondo lui di pensare solo ai soldi. 

L'inganno di Anna al compagno Andrea

Per capire che cos'è che ha scatenato Amoruso, occorre fare un passo indietro. Anna ed Andrea sono arrivati a Temptation Island già abbastanza in crisi: lei, 37 anni, vuole una famiglia, lui, 27, no. E così la donna, dopo aver visto il compagno parlare in modo superficiale del loro rapporto, decide di ingannarlo, facendogli credere di avere una particolare affinità con un ragazzo single. Andrea, di tutta risposta, è accecato dalla gelosia. 

Lorenzo Amoruso contro Anna a Temptation Island

Ed è qui che interviene Amoruso, deluso dalle parole pronunciate da Anna. "In lei non ho visto rispetto per l'amore, ma solo attaccamento ai soldi - sbotta, in riferimento al fatto che Andrea proviene da una famiglia benestant - decanta amore ma non è così. Daria argento le fa una pip*a. Lei ti vincola dicendoti che la ami solo se ci fai un figlio, ma perché? Tutto quello che lei ha detto è 'io ottengo', 'io voglio', 'sta bene economicamente e me lo tengo'. Ma le cose vanno conquistate con la dolcezza, non con i ricatti". 

"Mi spiace sentire queste cose perché lei mi ha dato e mi dà tanto. E' una grande donna", replica Andrea, provando a difendere la compagna. Amoruso insiste: "Pensi che possa essere questa la donna della tua vita? Devi capirlo. Lei ti ha voluto far stare male, io se amo una persona non la faccio star male. Pensi che se eri povero ti si pigliava?". 

Continua a leggere su Today.it

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Temptation, Lorenzo Amoruso è una furia contro Anna: "Pensa solo ai soldi"

Today è in caricamento