Mercoledì, 28 Luglio 2021
Temptation Island

Temptation Island, Floriana: "Ho aspettato Federico un'ora al falò"

La fidanzata dopo l'ennesimo video ha chiesto il falò di confronto con il compagno, ma lui non si è presentato

Floriana mentre aspetta il compagno al falò di confronto

La quarta puntata di Temptation Island è iniziata "male" per una coppia. Floriana e Federico non stanno vivendo delle settimane facili, in realtà solo Floriana poiché è costretta a vedere il fidanzato avvicinarsi sempre di più alla single Vincenza. 

Dopo gli ennesimi abbracci, apprezzamenti, occhi lunghi, parole dolci (che non riguardano mai lei) Floriana ha deciso di chiedere il falò di confronto anticipato.

Floriana e Federico: il rifiuto del confronto

Per alcuni/alcune Temptation Island non è un viaggio nei sentimenti, ma una vacanza,e per questo motivo li rifiuto di Federico al falò anticipato non è stata una sorpresa. Floriana vestita d'oro ha aspettato per un'ora il compagno sul tronco in spiaggia, con lei solo Filippo Bisciglia. Al suo rientro al villaggio delle fidanzate Floriana ha esclamato: "Ridicolo, ma ridicolo. Ho aspettato un'ora. Prenditi tutto il tempo che vuoi, ma io tra venti giorni ti do un calcio in cu*o".

floriana-falo-1-2

Floriana afferma di essere arrivata al limite, di essere delusa e amareggiata e di voler porre fine alla sua relazione che ormai, dopo tutto quello che ha visto, non ha senso. Secondo quanto anticipato da Filippo ci sarà un secondo falò, chissà se Federico si presenterà.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Temptation Island, Floriana: "Ho aspettato Federico un'ora al falò"

Today è in caricamento