Temptation, Katia ha un crollo. La produzione: "Una reazione inaspettata" (VIDEO)

Le anticipazioni della prossima puntata, in onda lunedì 15 luglio in prima serata su Canale 5

Katia Fanelli, 25 anni

Anche le "fotoniche" piangono. Dopo tre settimane vissute da vera e propria regina di 'Temptation Island' in virtù del suo atteggiamento sempre sopra le righe, all'improvviso Katia Fanelli ha un crollo. A raccontarlo sono le video-anticipazioni della prossima puntata del reality di Canale 5, diffuse via Instagram dalla produzione. Il motivo? Per scoprirlo dovremo aspettare lunedì, ma è probabile che sia da ricondurre alla vicinanza del fidanzato Vittorio con la single Vanessa. "Una reazione inaspettata - scrive lo staff della trasmissione via social - nella quarta puntata accadrà di tutto: vedremo Katia come non l'abbiamo mai vista!".

Katia piange a Temptation Island

Proprio durante l'ultima puntata, infatti, è avvenuto un vero e proprio colpo di scena per la coppia formata da Katia e Vittorio. Se finora Vittorio aveva incassato inerme i comportamenti irriverenti della fidanzata, molto sensibile ai single del villaggio (indimenticabile quel "Cavalcami" gridato, seppur per gioco, al tentatore Giovanni), adesso è passato al contrattacco con la prosperosa Vanessa. Più che una vendetta, però, tra loro sembra esserci un vero e proprio feeling e Katia accusa inevitabilmente la stangata...

Chi sono Katia e Vittorio di Temptation Island 2019 

Lui un sentimentale, lei una ragazza molto indipendente.  "Partecipo a Temptation Island per misurare quanto mi ama Katia. Quello che provo io è un po' di più rispetto a quello che prova lei", ha spiegato Vittorio nel video di presentazione. E Katia ha replicato: "Mi prendo tutte le libertà sin dall'inizio, perché lui me le ha sempre fatte prendere. Io faccio quello che mi fa stare bene. Prima vengo io, poi tutto il resto". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Chiede il reddito di cittadinanza, ma si "dimentica" di avere un albergo da 800mila euro

  • In arrivo 55mila lettere dall'Agenzia delle Entrate

  • Jacqueline, figlia di Heather Parisi: "Perché non chiedete dove sono le altre due figlie?"

  • Bonus tv e decoder, ora è ufficiale: chi deve cambiare il televisore

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di sabato 16 novembre 2019

  • Rompe il finestrino per rubare: nell'auto trova un vero tesoro

Torna su
Today è in caricamento