Martedì, 2 Marzo 2021

La fragilità e le lacrime di Nadia

La bella emiliana sconfortata si consola con il single Stefano che continua a provocarla; intanto i ragazzi si ritrovano al falò con la Marcuzzi

Antonio continua a lamentarsi dell'atteggiamento infantile di Nadia, che toccata dalle parole ascoltate nel video nel pinnettu per la prima volta si apre e mostra le sue insicurezze e fragilità.

La ragazza scoppia in un pianto liberatorio di frustrazione tra il dolore per esperienze passate e l'incomprensione del fidanzato. Ma al falò dei fidanzati lui vede troppa complicità tra lei e il single Stefano, tra cui c'è un gioco di provocazioni e ammiccamenti.

Serena e Davide si vedono ad un bivio: lui deve fare i conti con la sua gelosia morbosa nel vedere la fidanzata sempre più complice con il single Ettore. Davide ha paura di perderla ma al tempo stesso è confuso e cerca di metabolizzare prima di prendere decisioni avventate.

Sia Davide che Antonio rientrano sconvolti al villaggio e passano la notte insonne a rimuginare sulle immagini e sulle lore storie.

Davide-4

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La fragilità e le lacrime di Nadia

Today è in caricamento