Lunedì, 2 Agosto 2021
Temptation Island

Temptation Island, Natascia e Alessio due anni di relazione fondata sulle critiche

A scrivere al programma è Natascia perché non sopporta più le continue critiche del fidanzato

Temptation Island inizierà il 30 giugno e come sempre saranno sei le coppie a mettere alla prova i propri sentimenti. Gli innamorati si sono descritti in alcune videopresentazioni in cui hanno spiegato i motivi che li hanno portati a scrivere a Temptation. La quinta coppia è quella formata da Natascia e Alessio.

Chi sono Natascia e Alessio : lavoro e storia d'amore

Natascia ha 31 anni è estetista ed è fidanzata con Alessio da due anni e mezzo. Convivono nella casa di lei, a Potenza Picena (Ancona) da circa 12 mesi ma la loro relazione si trova ad un punto morto. Alessio ha 24 anni ed è operaio.


Alessio: “Si è vero che sono geloso ma se ho perso la fiducia è a causa di alcuni suoi atteggiamenti. Tra noi si è persa la complicità, l’intimità e il dialogo. Io non mi sento né capito né ascoltato. Forse stando lontano da lei sentirò la sua mancanza e lei sentirà la mia”.

Chi sono Natascia e Alessio: i problemi della coppia

"Sono Natascia, ho 31 anni e sono fidanzata con Alessio da 2 anni e mezzo e conviviamo a casa mia da un anno e mezzo. Scrivo io a Temptation Island perché all'inizio Alessio era l'uomo perfetto - spiega Natascia nella videopresentazione - poi ha cominciato ad essere molto giudicante nei miei confronti e vorrei che lui vedesse che non faccio nulla di male nell'essere me stessa". "Lui ha sempre qualcosa da ridire su come mi vesto e su come mi comporto - spiega ancora Natascia -. Sono stanca di sentirmi giudicata anche perché io non faccio nulla di male è lui che ci vede sempre malizia. Io vorrei ritrovare me stessa senza i condizionamenti che mi impone lui. All’inizio il problema era la gelosia che poi però si è trasformata in eccessivi giudizi su tutto quello che sono e faccio. Io non so se andare avanti così…”

"Mi rendo conto che lei non sta lottando più nella relazione - ha aggiunto Alessio -, lei comunque ha perso un po' le speranze, lei non si rende conto quanto mi trascuri in alcune circostanze. Sì, è vero che sono geloso ma se ho perso la fiducia è a causa di alcuni suoi atteggiamenti. Tra noi si è persa la complicità, l’intimità e il dialogo. Io non mi sento né capito né ascoltato. Forse stando lontano da lei sentirò la sua mancanza e lei sentirà la mia". Di tutta risposta Natascia ha ribattuto: "Lo trascuro perché lui mi ha giudicata tanto e io ho messo un muro".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Temptation Island, Natascia e Alessio due anni di relazione fondata sulle critiche

Today è in caricamento