Domenica, 11 Aprile 2021

Temptation Island 2020, anticipazioni seconda puntata: falò Sofia e Alessandro; Elia e Nazzaro sedotte

Appuntamento giovedì 9 luglio alle 21.20 su Canale 5 con il reality delle tentazioni

Alessandro, compagno di Sofia, si dirige verso il falò di confronto durante la seconda puntata di Temptation Island

Dopo il grande successo della prima puntata (3.700.000 di spettatori e il 21.63% di share), giovedì 9 luglio, in prima serata su Canale 5, secondo imperdibile appuntamento con "Temptation Island", il docu-reality dei sentimenti raccontato, per il settimo anno consecutivo, da Filippo Bisciglia.

Nella prima puntata i fidanzati e le fidanzate, isolati nei rispettivi villaggi, hanno iniziato ad aprire le porte del loro cuore raccontando ai compagni di avventura e ai single le rispettive situazioni sentimentali. Ma qualcuno ha premuto troppo sull'acceleratore e le reazioni del partner non si sono fatte attendere.

Temptation Island, le anticipazioni della seconda puntata

Il falò di Sofia e Alessandro

Nella seconda puntata di Temptation Island scopriremo se Sofia ha accettato il falò di confronto con Alessandro. La coppia è, infatti, sull'orlo di una crisi di nervi: entrambi si accusano a vicenda di presunti tradimenti avvenuti in passato e lui, non accettando le accuse, ha chiesto un vis a vis con la compagna già a pochi giorni dall'inizio del programma. 

Antonella Elia e Pietro Delle Piane

Antonella Elia si concede un po' di coccole tra le braccia di un ragazzo single. E il compagno Pietro Delle Piane afferma con fermezza: "Tutte le certezze possono crollare in un attimo. Se Pietro prende una decisione, poi non c'è più. Lei, questo, deve metterselo in testa". Maretta in arrivo?

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso

Anche Manila Nazzaro sembra apprezzare le attenzioni di un ragazzo single, tanto da lasciarsi baciare le gambe. Un'evasione che non piace al fidanzato Lorenzo Amoruso: "Ho visto abbastanza, credo che possa bastare". L'ex calciatore chiederà un falò di confronto?

Andrea e Anna

Il giovane Andrea non sopporta più le troppe attenzioni che Anna - la compagna 37enne, più grande di lui di dieci anni - riceve dai single. "O mi portate Anna qua, o io vado di là", sbotta. Ricordiamo che la parrucchiera sta fingendo di provare interesse per un tentatore in modo da far ingelosire il compagno, da sempre restio all'idea di metter su famiglia. 

Valeria e Ciavy

Dopo aver visto il fidanzao Ciavy comportarsi in modo superficiale con le ragazze sinle, Valeria è sempre più intima con il single Alessandro Basciano (ex corteggiatore di Giulia Quattrociocche a Uomini e Donne, ndr) con cui si scambia baci e coccole bollenti. "Valeria merita di stare con una persona che non è innamorata di lei oppure di essere amata?", si chiede la ragazza in un momento di riflessione. Non solo. Secondo alcune indiscrezioni, tra lei e Alessandro arriverà presto un bacio, che renderà necessario un falò di confronto e la rottura della coppia...

Antonio e Annamaria

Antonio non si sta facendo problemi a socializzare con le ragazze del villaggio. E intanto, sui social, è spuntato un vero e proprio 'caso amanti' che lo riguarda: tante ragazze infatti stanno testimoniando di aver avuto incontri con lui proprio negli ultimi mesi, quando lui era già fidanzato. Nel corso della prossima puntata, Annamaria perderà definitivamente la pazienza, tanto che inizierà a fare le valigie per andarsene. Non è chiaro se le compagne di villaggio riusciranno a fermarla: per scoprirlo dobbiamo aspettare la prossima puntata....

Temptation Island 2020, il meglio e il peggio della prima puntata

Continua a leggere su Today.it

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Temptation Island 2020, anticipazioni seconda puntata: falò Sofia e Alessandro; Elia e Nazzaro sedotte

Today è in caricamento