Temptation, quarta puntata: David e Cristina lasciano il villaggio, Jessica va via con Alessandro

Due le coppie che escono dal reality, la gelosia dilaga nel resort: tutto quello che è successo nella puntata di lunedì 15 luglio

Temptation Island, Jessica e Alessandro

Forti scossoni nella quarta puntata di Temptation Island, in onda lunedì 15 luglio su Canale 5. Due coppie lasciano il reality - David e Cristina insieme, Andrea e Jessica separati - altre sempre più in bilico. La gelosia, dopo quattro settimane, la fa da padrona in entrambi i villaggi.

Temptation Island 2019: puntate, anticipazioni e coppie

David e Cristina - Al falò di confronto, chiesto da lui dopo aver visto la fidanzata sempre più vicina al single Sammy, i due si parlano senza filtri e alla fine decidono di lasciare il villaggio insieme, convinti dei loro sentimenti e del desiderio di costruire qualcosa di importante. Per loro il reality ha avuto un lieto fine.

Sabrina e Nicola - La loro storia sembra ormai arrivata al capolinea. Entrambi coinvolti da altre persone, stanno capendo che il rapporto in cui tanto credevano fino a prima di approdare a Temptation Island fa acqua da tutte le parti. Della gelosia neanche l'ombra.

Ilaria e Massimo - I due sono ai ferri corti. Vicinissima al single Javier lei, sempre più preso da Elena lui, i presupposti per restare insieme sono lontanissimi. Ilaria prova a mantenere la calma davanti alle immagini del fidanzato tra le braccia della tentatrice, Massimo invece perde le staffe e ammette di sentire la sua mancanza. Brutti scherzi la gelosia...

Jessica e Andrea - La rottura si respirava fin dalla prima puntata e adesso è arrivata. Jessica ha finalmente accettato il falò di confronto, dove Andrea le ha sputato addosso tutta la sua rabbia per la relazione nata con il single Alessandro. Lei si è difesa, ma non per recuperare la situazione. I due decidono di lasciarsi, ma mentre Andrea torna a casa da solo, Jessica se ne va dal villaggio con Alessandro, con cui ormai non deve più nascondersi.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Vittorio e Katia - I ruoli si sono completamente ribaltati. Se nelle prime settimane era Katia a far ingelosire Vittorio con i suoi atteggiamenti da femme fatale nei confronti dei single del villaggio, ora è lui a farle perdere il controllo a causa della sua vicinanza alla single Vanessa. Tra loro il feeling è alle stelle.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Lele Mora senza filtri: "Alberto Matano e il suo amico speciale. Garko? Fui io a fargli vincere concorsi, poi lo portai da Tarallo"

  • Verso un nuovo Dpcm entro domenica 25 ottobre

  • Estrazioni Lotto e numeri SuperEnalotto di giovedì 22 ottobre: numeri vincenti e quote

  • Il Dpcm 25 ottobre chiude l'Italia alle 18 ma...

  • Estrazioni Lotto e numeri SuperEnalotto di oggi sabato 24 ottobre: numeri vincenti e quote

  • Dpcm 18 ottobre: le nuove misure della stretta in arrivo oggi

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
Today è in caricamento