Martedì, 2 Marzo 2021

La prima settimana di Temptation: sconvolgimenti, sguardi e nuove intese

Dopo la prima settimana scopriamo come si sono evolute le storie delle nostre cinque coppie, tra lacrime, confessioni e nuove consapevolezze

Siamo già alla seconda serata del serale del reality dell’isola delle tentazioni condotto da Alessia Marcuzzi e come abbiamo visto la scorsa settimana, una delle sei coppie partecipanti a questa edizione ha già lasciato l'Is Morus Relais dopo un falò di confronto anticipato chiesto da Sofia nel momento ha scoperto un tradimento - da parte del fidanzato Alessandro - precedente al loro ingresso a "Temptation Island". I due sono usciti insieme e lei lo ha perdonato. 

Il viaggio nei sentimenti continua quindi per le restanti cinque coppie, per Alberto e Speranza, Anna e Gennaro, Carlotta e Nello, Nadia e Antonio e Serena e Davide. La prima puntata è terminata con la richiesta di Gennaro di incontrare Anna - sua fidanzata da sei anni - in un falò di confronto anticipato. La ragazza accetterà? E nel caso usciranno insieme o ognuno prenderà la sua strada?  

Ma una nuova barca si sta preparando per sbarcare sull’isola; chi ci sarà? Cosa accadrà?

Speranza continua in silenzio ad osservare Alberto che continua ad approfondire la sua conoscenza con la single Nunzia, combatutta tra una guerra tra testa e cuore. Il suo falò sarà ancora più tosto ad ascoltare il fidanzato che cinicamente parla del loro rapporto ormai triste e piatto. Dovrà assistere incredula anche alla scena di Nunzia che spoglia Alberto e che si avvinghiano in torbidi abbracci. Cosa deciderà?

Speranza schifata-2

Carlotta nel villaggio delle fidanzate sembra aver ritrovato la tranquillità, ma tutto cambia con l'arrivo del primo falò e del primo video per lei: la complicità tra il fidanzato Nello e la tentatrice Benedettà è palese e la infastidisce; è sempre più convinta di aver fatto bene a portarlo a Temptation per capire se "sto matrimonio sa da' fa o no!".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La prima settimana di Temptation: sconvolgimenti, sguardi e nuove intese

Today è in caricamento