Temptation, Andrea dopo l'addio di Jessica: "Mi ha umiliato davanti a tutta Italia"

L'ex fidanzata, che ha lasciato il reality con il single Alessandro, aveva messo in piazza alcuni dettagli intimi dopo appena poche ore che era nel villaggio

Andrea e Jessica

"Penso che l'amore che ho provato per lei, puro e sincero, non possa sicuramente sparire da un giorno all'altro", così Andrea Filomena commenta a Uomini e Donne Magazine la fine della sua storia con Jessica Battistello. I due sono arrivati a Temptation Island con forti dubbi (soprattutto lei), che nel giro di pochi giorni si sono trasformati nella certezza di doversi dire addio.

"Sono rimasto provato da questa esperienza ma ad oggi penso che più che una sfortuna questa sia stata la mia fortuna più grande - spiega -, aver capito quello che ho vissuto, quello che sto vivendo e quello che potrò vivere. Man mano che passano i giorni, la sofferenza sta lasciando spazio alla consapevolezza di ciò che è successo e grazie anche alle persone che mi stanno vicino alla mia famiglia, sto superando questo momento". 

Jessica e il single Alessandro insieme dopo Temptation Island? Parla lei

Nei confronti di Alessandro, il single che nel villaggio ha rubato il cuore di Jessica, nessun rancore: "Chiunque ci fosse stato al posto suo non sarebbe cambiato nulla. Non ho niente di personale contro di lui, non lo conosco e non posso giudicarlo, parlare con lei faceva parte del suo ruolo". Il comportamento di Jessica, però, non lo manda giù: "Ho scoperto una persona che io prima non conoscevo. L'episodio che più mi ha dato fastidio è stato il gesto di parlare a una persona che aveva conosciuto da quattro ore della mia intimità e soprattutto della mia famiglia, umiliandomi davanti a tutta Italia. Penso che questa sia stata la mancanza di rispetto più grande".

Ci vorrà un po' di tempo per smaltire la delusione e superare il dolore, ma sul futuro Andrea non ha dubbi: "Spero di incontrare una persona con i miei stessi valori".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Bollo auto, due novità importanti in arrivo dal 1° gennaio 2020

  • Estrazioni Lotto oggi e SuperEnalotto: estratto il 5+1 da mezzo milione. I numeri di martedì 3 dicembre 2019

  • Scoperto "esercito" di badanti evasori totali: alcuni prendevano pure la disoccupazione

  • Omicidio Nadia Orlando, Francesco Mazzega si è tolto la vita nel giardino di casa

  • Pensioni, a gennaio 2020 scattano gli aumenti: ecco i nuovi importi

  • Estrazioni Lotto oggi sabato 30 novembre 2019. SuperEnalotto, centrato 5+1 da 692mila euro

Torna su
Today è in caricamento