rotate-mobile
Venerdì, 9 Dicembre 2022
#TemptationIsland

Temptation Island 2021: quando comincia, le coppie, i tentatori, location e cosa c'è da sapere

Al via anche quest'anno il reality show delle tentazioni di Canale 5. Al timone Filippo Bisciglia

Torna in prima serata su Canale 5 l’attesissimo “Temptation Island” unico docu-reality che tratta di sentimenti e mette alla prova le relazioni di coppia. Conduttore del programma Filippo Bisciglia, pronto a raccontare le emozioni, le paure, i dubbi, le mancanze e ogni sfaccettatura del rapporto di coppia dei 12 protagonisti di questo viaggio nei sentimenti. 

Quando comincia Temptation Island 

Il debutto è previsto per mercoledì 30 giugno 2021, mentre la conclusione sarebbe in programma il 2 agosto. E' però probabile che, come spesso accade, il palinsesto subisca variazioni. Di certo c'è che il programma si sposterà al lunedì già a partire dalla settimana successiva. Sei puntate in tutto: dopo quella del 30 giugno, le successive vanno in onda il 5, 12, 19/07 e 26 luglio per poi avere una finale il 2 agosto. 

Le coppie di Temptation Island

I tentatori di Temptation Island 

Nessun nome ufficiale per il parterre dei tentatori. 

Dove è girato Temptation Island

Anche questa stagione Temptation Island è girale sulle spiagge soleggiate e dorate dell’Is Morus Relais, in Sardegna. Una baia incorniciata tra lingue di bianca e sottile sabbia e un mare cristallino dalle mille tonalità di azzurro… un angolo di paradiso immerso in un’oasi mediterranea caratterizzata da olivi millenari, allori, carrubi, mirti selvatici e ginepri che rendono il Relais un posto da sogno. 

Come funziona Temptation Island 

La vita di coppia è la vita che voglio? Lei/lui è la persona giusta con la quale costruire una vita insieme? Per trovare risposte e per comprendere la vera natura del loro amore sei giovani coppie, non sposate e senza figli in comune, partono per un resort da sogno. 

Questo periodo sarà sufficiente per valutare i punti di forza ma anche i limiti della propria relazione? Ad accompagnarli in questo periodo di separazione, 25 single che vivranno con loro questi giorni cercando di trasmettere serenità e allegria ma allo stesso tempo li accompagnano nel processo di meditazione sulla propria relazione, affinché possano comprendere a fondo i loro sentimenti e far emergere la vera natura del loro rapporto di coppia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Temptation Island 2021: quando comincia, le coppie, i tentatori, location e cosa c'è da sapere

Today è in caricamento