Temptation Island Vip 2019: puntate, coppie e tutte le anticipazioni

Da lunedì 9 settembre, in prima serata, su Canale 5, il reality show delle tentazioni "vip" prodotto da Maria De Filippi. Sei coppie in gara, alla conduzione Alessia Marcuzzi. Ecco cosa c'è da sapere

Alessia Marcuzzi, 46 anni, conduce Temptation Island Vip 2019

Ogni lunedì, a partire dal 9 settembre, in prima serata su Canale 5, va in onda 'Temptation Island Vip 2019'. Anche quest'anno, per la seconda stagione di fila, sei coppie vip mettono alla prova la loro fedeltà nel reality delle tentazioni prodotto dalla Fascino Pgt di Maria De Filippi per Mediaset. Un viaggio che dura tre settimane e che permette ai protagonisti di riflettere sulla propria relazione, ma anche di divertirsi e rilassarsi socializzando con 27 affascinanti donne e uomini single con i quali stabiliscono un rapporto di amicizia che spesso li porta a raccontarsi in lunghe confidenze. Conduce Alessia Marcuzzi. Il programma è a cura di Raffaella Mennoia e Fabio Pastrello. La regia di Andrea Vicario. 

Temptation Island Vip, il viaggio: puntata speciale 

Canale 5 ha programmato una serata speciale giovedì 31 ottobre che ha raccontato il percorso delle coppie protagoniste di questa seconda edizione del reality. A distanza di tempo, nessun colpo di scena rispetto alle scelte già palesate dai partner alla fine del loro percorso ha cambiato le carte in tavola: qui il riassunto sul percorso delle coppie protagoniste di Temptation Island Vip.

Temptation Island Vip, sesta e ultima puntata

Il sipario su Temptation Island Vip 2019 è calato alla fine della sesta puntata in onda lunedì 14 ottobre che ha messo un punto definitivo alle storie delle tre coppie rimaste ad affrontare il loro viaggio nei sentimenti. Tra Pago e Serena Enardu è definitivamente finita; Alex Belli e Delia Duran hanno deciso di superare le reciproche manchevolezze e pure la gelosia scatenata con i single; Gabriele Pippo e Silvia Maturani hanno lasciato il villaggio insieme dopo la richiesta insistente di lei che lo ha inseguito dopo il falò.

QUI IL RIASSUNTO DELL'ULTIMA PUNTATA 

Temptation Island Vip, quinta puntata

La quinta puntata, andata in ona lunedì 7 ottobre su Canale 5, ha visto crollare anche Alex Belli, finora certo della sua fidanzata Delia, mentre per Pago e Serena la rottura sembra sempre più inevitabile. Gabriele e Silvia, invece, si studiano a vicenda.

QUI IL RIASSUNTO DELLA QUINTA PUNTATA

Temptation Island Vip, quarta puntata

La puntata di lunedì 30 settembre ha segnato un punto di svolta per le coppie rimaste in gioco nel reality dei sentimenti. A lasciare il programma insieme sono stati Anna Pettinelli con Stefano Macchi e Simone Bonaccorsi con Chiara Esposito, non prima di essersi duramente scontrati sui motivi delle rispettive crisi. Continua la crisi nera tra Serena e Pago, Gabriele e Silvia, Alex e Delia.

QUI IL RIASSUNTO DELLA QUARTA PUNTATA

Temptation Island Vip 2019, terza puntata

Escono Nathalie Caldonazzo e Andrea Ippoliti, entrano Delia Duran e Alex Belli. Le altre coppie in crisi nera, con Anna Pettinelli che chiede un falò a Stefano ma poi, pentita, fa un passo indietro...

QUI IL RIASSUNTO DELLA TERZA PUNTATA

Temptation Island Vip 2019, seconda puntata

Damiano e Sharon hanno lasciato insieme il programma più innamorati che mai dopo due falò che hanno caratterizzato la puntata del 16 settembre. Silvia Tirado e Gabriele Pippo, sono arrivati cone nuova coppia al posto di Ciro e Federica  Lacrime amare per Anna Pettinelli, infastidita dagli apprezzamenti del fidanzato rispetto alle ragazze single.Natalie non ha preso affatto bene il filmato che ha mostrato il fidanzato Andrea in camera con la single Zoe e ha chiesto un falò di confronto il cui esito sarà svelato nella prossima puntata. 

Qui nel dettaglio il riassunto della seconda puntata 

Temptation Island Vip 2019, prima puntata

Parte con un colpo di scena Temptation Island Vip 2019, con la coppia composta da Ciro e Federica costretta ad abbandonare il reality a poche ore dall’inizio per violazione del regolamento. Il 31enne, infatti, non ha resistito alla lontananza dalla fidanzata ed è corso da lei nell’altro villaggio, nonostante il divieto imposto dalle regole del programma e il rifiuto precedente della compagna di presentarsi a un primo falò di confronto. Dura la reazione di Alessia Marcuzzi che ha annunciato alla coppia la squalifica imminente sottolineando la scorrettezza del gesto del ragazzo. Per quanto riguarda le altre coppie, i problemi che le hanno indotte a partecipare al programma si sono fatti evidenti da subito, soprattutto per Pago e Serena, quest’ultima particolarmente sensibile alle tentazioni del single Alessandro.

Qui nel dettaglio il riassunto della prima puntata

Coppie Temptation Island Vip 2019

A mettere alla prova la loro relazione Nathalie Caldonazzo e il compagno Andrea Ippoliti, finora sempre molto attenti a restare lontano dai riflettori e dal gossip, Pago e Serena Enardu, volto noto di Uomini e Donne, legata da due anni al cantautore, il più bello d'Italia Simone Bonaccorsi e la professoressa de 'L'Eredità' Chiara Esposito, il romanaccio Damiano, detto Er Faina - star del web - con la compagna Sharon Macri, infine Anna Pettinelli e il marito Stefano Macchi, più giovane di lei di 18 anni. 

Al posto di Ciro Petrone e Federica Caputo, eliminati nel corso della prima puntata, sarebbero pronti ad arrivare Gabriele Pippo e Silvia Tirado, ovvero il figlio di Pippo Franco con la fidanzata

9. LE COPPIE DI TEMPTATION ISLAND VIP AR5W1901-2

DI SEGUITO TUTTE LE SCHEDE E LE FOTO DEI CONCORRENTI

Chi è Damiano 'Er Faina', hater professionista, che sfotteva anche Temptation Island

Temptation Island Vip, chi sono Serena Enardu e Pago: scheda, foto e video

Temptation Island Vip, chi sono Ciro Petrone e Federica Caputo: scheda e foto

Temptation Island Vip, chi sono Damiano 'Er Faina' e Sharon Macri: scheda e foto

Temptation Island Vip, chi sono Anna Pettinelli e Stefano Andrea Macchi: scheda, foto e video 

Temptation Island Vip, chi sono Nathalie Caldonazzo e Andrea Ippoliti: scheda e foto

Temptation Island Vip, chi sono Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito: scheda e foto

Tentatori di Temptation Island Vip 2019

tentatrici temptation island 2019-2

DONNE

Valentina Galli, 27 anni,  designer e imprenditrice; Federica Francia, 22 anni, laureanda in scienze infermieristiche; Cecilia Zagarrigo, 25 anni, laurenda in giurisprudenza; Antonietta Fragasso, 22 anni, quarta classificata a “Miss Italia 2018”; Alice Bertelli, 28 anni, impiegata in uno studio dentistico, conduttrice su Sport Italia; Marta Krevsun, 30 anni, ingegnere biomedico, conduttrice di tv locali; Fede Spano, 25 anni, segretaria in una palestra; Gaia Mastrototaro, 24 anni, laureanda in Economia e Commercio; Zoe Mallucci, 20 anni, studentessa di Scienze del Turismo; Marina Vetrova, 26 anni, ballerina; Daniela Troisi, 39 anni, laureata in Psicologia, conduttrice televisiva per tv locali, speaker radiofonica; Silvia Tramonte, 25 anni, imprenditrice e stilista nel settore del beachwear. Tra i suoi flirt quello con Jason Derulo e con il rapper americano Future; Ana Paula Manzanal, 25 anni, conduttrice per la tv peruviana e attrice. Ha avuto un flirt con il cantante Maluma.

tentatori temptation island 2019-2

UOMINI

Giancarlo Picariello, 40 anni, imprenditore, gestore di locali e ristoranti; Gianmaria Gerolin, 30 anni, imprenditore moda e design, figlio dell’ex centrocampista della Roma Manuel Gerolin; Michele Loprieno, 53 anni, imprenditore, e attore (“I Cesaroni” su Canale 5); Samy Youssef, 24 anni, modello; Fabrizio Baldassarre, 31 anni, hair stylist.; Antonio Moriconi, 24 anni, maestro di sci; Ricky Costantino, 28 anni, allenatore calcio; Jack Queralt, 40 anni, artista, figlio del noto pittore Jaume Queralt; Ale Catania, 23 anni, agente commercio; Valerio Maggiolini, 25 anni, responsabile marketing; Alessandro Graziani, 27 anni, pallavolista; Mattia Bertucco, 31 anni, dj e gestore locali; David Nenci, 31 anni, manager centro sportivo e personal trainer; Riccardo Colucci, 33 anni, preparatore atletico.

Chi conduce Temptation Island Vip 2019

Alessia Marcuzzi è la conduttrice della seconda edizione. "Sono elettrizzata", ha confidato alla vigilia della partenza. Già padrona di casa dell’Isola dei Famosi, la romana sostituisce quindi Simona Ventura,  presentatrice della prima edizione. I nomi circolati attorno alla conduzione di questa stagione di Temptation Island Vip sono stati diversi, da quello di Filippo Bisciglia, conduttore della versione nip di Temptation Island a quello di Belen Rodriguez fino a quello di Ilary Blasi. 

Il format di Temptation Island Vip 2019

E' stata Maria De Filippi, nell'estate del 2017, ad annunciare la nascita di Temptation Island Vip. Il debutto del reality in versione celeb arriva in seguito agli ottimi ascolti collezionati dalla versione tradizionale negli ultimi anni. 

Alcune coppie famose, non sposate e senza figli, trascorrono qualche settimana "separate", alle prese con altrettanti tentatori e tentatrici single. Al termine del percorso, i "fidanzatini" si porranno le seguenti domande: la vita di coppia è la vita che voglio? Amo davvero la persona a cui sono legato/a? La persona a cui sono legato/a, mi ama davvero?

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Bollo auto, ecco cosa cambia davvero dal 1° gennaio 2020

  • Bollette luce e gas, buone notizie per metà delle famiglie italiane

  • Michelle Hunziker 'presenta' le figlie Celeste e Sole: tali e quali a mamma e papà (FOTO)

  • Prende il reddito di cittadinanza ma ha un bar: la sanzione è da capogiro

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di giovedì 12 dicembre 2019

  • Sonia Bruganelli: "Paolo Bonolis? La passione se n'è andata"

Torna su
Today è in caricamento