Mercoledì, 21 Aprile 2021

Temptation Island 2020, chi sono Valeria e Ciavy: lavoro, età e presentazione

Tutto quello che c'è da sapere sulla coppia protagonista del reality show di Canale 5

Chi sono Valeria e Ciavy di Temptation Island

Valeria e Ciavy sono una delle coppie protagoniste di Temptation Island 2020, il reality delle tentazioni condotto da Filippo Bisciglia in onda a partire da giovedì 2 luglio in prima serata su Canale 5.

 Chi sono Valeria e Ciavy: lavoro e storia d'amore

Valeria e Ciavy sono fidanzati da quattro anni ma non convivono. Lei, bionda e tatuatissima, ha 27 anni vive a Roma con i genitori, ha una figlia di 10 anni e lavora come onicotecnica (estetista che si occupa di unghie e nail art, ndr). Ciavy ha 35 anni, vive a Ladispoli con i genitori e lavora come PR in discoteca oltre a nutrire una passione per il pugilato.

Chi sono Valeria e Ciavy: i problemi della coppia

È proprio Valeria che decide di intraprendere il viaggio nei sentimenti di Temptation Island e scrive per partecipare.

«Ci siamo conosciuti 10 anni fa - dice Valeria - All’inizio eravamo amici poi dopo anni ci siamo fidanzati. A quasi 30 anni e dopo quattro di storia, vorrei andare a convivere con lui, vorrei che si prendesse la responsabilità di un rapporto serio e si prendesse cura di me e di mia figlia. Ho deciso di partecipare a Temptation Island per capire se Chavy è pronto a dare una svolta al nostro rapporto».

Dal canto suo Ciavy ammette: "Parlo con molte belle donne grazie al mio lavoro e questa cosa a Valeria non piace molto. Controllo che non mi metta le localizzazioni sul telefono. E' un po' appiccicosa. Partecipo a Temptation Island perché vorrei capire come si comporta Valeria senza di me anche se ho più paura di me stesso perché mi conosco!"

Valeria e Ciavy: il percorso a Temptation Island

Prima puntata. La coppia è apparsa da subito in crisi a causa dei modi "libertini" di lui e della gelosia di lei. Una volta arrivato nel villaggio delle single, Ciavy si è lasciato subito sedurre dalle tentatrici: nessun bacio, né comportamenti compremettenti, ma tanti balli bollenti che hanno fatto infuriare Valeria. La compagna, dal canto suo, si è consolata tra le braccia del single Alessandro.

Seconda puntata. Valeria è sempre più confusa. Il single Alessandro prova a sedurla in tutti i modi, tanto da organizzare una cena romantica sulla spiaggia, tra abbracci, coccole e carezze e lei fatica a resistergli: i due sono ad un passo dal bacio, tanto che arrivano a sfiorarsi le labbra. Dall'altra parte dell'isola il fidanzato Ciavy è deluso e chiede un falò di confronto. Valeria accetterà?

Terza puntata. Valeria e Ciavy lasciano il falò da single. E' lei  mettere la parola fine, dopo aver intrecciato un flirt con il single Alessandro (con cui si bacia appassionatamente) e al termine di un lungo sfogo in cui dice di aver riscoperto dopo anni l'amore per se stessa: "Ciavy mi ha annullata, non avevo più amiche". Il loro è un falò di confronto infuocatissimo, tanto che Bisciglia è costretto ad intervenire per placare il ragazzo. Dopo un acceso confronto, abbandonano la trasmissione separati. 

Valeria e Ciavy-3

Continua a leggere su Today.it

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Temptation Island 2020, chi sono Valeria e Ciavy: lavoro, età e presentazione

Today è in caricamento