rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Tv News

Mammucari contro tutti ma la Lucarelli lo bastona su Facebook

Il conduttore si lamenta su "Chi" di essere stato messo da parte e spara a zero su Antonio Ricci, Enrico Brignano e "i figli di Proietti". La risposte al vetriolo della blogger: Ce l'avesse un briciolo del talento di Brignano"

Il "dasaparecido" Teo Mammucari (come lo chiama Dagospia) ha rotto gli argini in un'intervista a "Chi", nella quale si è scagliato contro Ezio Greggio, Antonio Ricci, "Striscia la Notizia", "Le Iene", Enrico Brignano e  quelli che lui chiama "figli di Proietti".

La prima bordata è per Striscia e Greggio: "Avrei dovuto condurre Striscia la notizia con Raffaella Carrà, era quasi fatta. Ma poi è successo qualcosa che è meglio non racconti, e non se ne fece nulla. Ero uno dei pupilli di Ricci, avevo fatto tanti programmi con lui, poi sono improvvisamente sparito dalla sua trincea. Ho provato a chiedere ad Antonio come mai non lavorassimo più insieme, ogni tanto andiamo ancora a cena insieme al vegetariano, ma non posso dire la risposta, chiedete a lui. Rivalità con Greggio? Non ci avevo pensato, ora che me lo dice… in effetti Ezio mi ha portato via due programmi, mi ci sta facendo pensare".

Poi l'affondo su Enrico Brignano: "Qualche anno fa fui vicino a condurre Le Iene. La scorsa stagione, invece, mi chiamò Davide Parenti, il fondatore del programma, e mi disse che non ero giusto vicino a Brignano. Lo ringraziai di averlo detto perchè non l’avrei mai fatto vicino a Brignano, a lui devi mettere di fianco l’attorino altrimenti scappa, non può fare il monologo di un’ora e mezza. No, non potevamo convivere, se gli fai due battute che sono fuori dal copione va in panico. I vari Cirilli, Laganà, Insinna, Brignano li chiamo i ‘figli di Proietti’ quelli che fanno ridere con giochi di parole tipo “dice, dice, dice”. Ma li rispetto perché sono un gran fan di Gigi".

Uno sfogo che non è sfuggito a Selvaggia Lucarelli, che su Facebook ha postato velenosa: "Greggio è uno sfigato invidioso, Brignano un megalomane, Veronesi un tiranno, Cirilli e Insinna due da tormentoni scemi. Ma tu guarda. Peccato mi sfuggano i talenti di Mammucari, a parte quelli innegabili di indossare sempre una camicia il cui ultimo bottone si chiude 15 cm sopra l'ombelico e di trovare 34253 sinonimi di "vaffanculo" in tre minuti netti di trasmissione. Ah, la tracotanza".

La blogger ha poi chiarito il concetto il giorno dopo con un post sul suo sito: " vedo sempre l'atteggiamento livoroso di quello che anzichè ringraziare il Signore tutte le mattine per avere contratti milionari per starsene a Miami a prendere il sole, pensa che qualcuno lo stia derubando di qualcosa. Tipo di un programma, di un posto in tv, di un palcoscenico. E allora sposta l'attenzione, dalla sua incapacità a quella , presunta, dei suoi 'colleghi'. Ce l'avesse un briciolo del talento di Brignano, Mammucari"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mammucari contro tutti ma la Lucarelli lo bastona su Facebook

Today è in caricamento