rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Tv News

Teo Teocoli: "In tv non c'è più spazio per il one man show"

Ospite di Fabio Fazio a 'Che tempo che fa', l'attore ha rivelato i motivi per cui non lavori più per il piccolo schermo: "L'intrattenimento non esiste più"

Teo Teocoli, attore amatissimo dal grande pubblico e da tempo sparito dalla tv per dedicarsi al teatro e al cinema, è stato ospite di Fabio Fazio a 'Che tempo che fa', dove ha dato ancora una volta dimostrazione del suo grande talento di intrattenitore.

L'occasione della sua fugace comparsa in diretta su Rai Tre è stata la promozione del film di Fausto Brizzi 'Forever Young' in cui recita come protagonsita, ma l'intervista, sebbene incentrata sulla pellicola in uscita nelle sale il 10 marzo, non ha comunque tralasciato il riferimento al glorioso passato di personaggio televisivo e i motivi che adesso lo tengono lontano dal piccolo schermo.

"In televisione sono scomparso da tempo. Nel piccolo schermo non c'è più spazio per la tv dell'intrattenimento, quella del one man show che io ho praticato, divertendomi tantissimo, accanto a Fiorello e ad Adriano Celentano" ha dichiarato l'attore che quindi, stando così le cose, non sarà certo facile rivedere in tv oltre il tempo di un'ospitata. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Teo Teocoli: "In tv non c'è più spazio per il one man show"

Today è in caricamento