rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Tv News

Terence Hill, addio a "Un passo dal cielo": lo sostituisce Daniele Liotti

Nella prossima stagione della serie, in onda dal 17 gennaio, non vedremo più il personaggio di Pietro Thiene interpretato da Terence Hill. Ma non è detto che non ritorni in futuro...

Terence Hill lascia la serie tv di Rai1 "Un passo dal cielo". La nuova stagione, in onda dal prossimo 17 gennaio, non vedrà più il celebre attore nei panni del capo delle guardie forestali Piero Thiene, che sarà sostituito da Daniele Liotti. "Il mio ruolo è quello di un uomo che ha una doppia personalità, nascondendo una ferita nell'anima", ha raccontato l'attore. 
Liotti si è detto grande fan dei film di Terence Hill e sente molto il peso della responsabilità di questo "cambio della guardia". 
"Una grande responsabilità, Terence Hill è un attore di grande umanità che ho amato fin dall'infanzia. Subentrare a lui in Un passo dal cielo, serie così amata grazie a lui, è un privilegio che ho cercato di onorare con il massimo rispetto, ce l'ho messa tutta, mi auguro che il pubblico apprezzi e rimanga soddisfatto", ha detto Liotti all'Ansa. 
Il personaggio di Pietro Thiene non è stato "fatto fuori" dagli sceneggiatori, ma ufficialmente è partito pe una missione in Nepal, come ha ricordato il produttore Luca Bernabei. Non si esclude quindi un ritorno per il personaggio interpretato da Terence Hill. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terence Hill, addio a "Un passo dal cielo": lo sostituisce Daniele Liotti

Today è in caricamento