rotate-mobile
Sabato, 27 Novembre 2021
Spettacoli&Tv

Teresa Cilia torna da Tommaso: scelta scontata a Uomini e Donne?

Dopo il ritorno di Serana Enardu per Giovanni Conversano e quello più recente di Teresanna Pugliese per Francesco Monte, le anticipazioni sul programma parlano di un'altra rimpatriata, quella della focosa siciliana direttamente da "Ragazzi&Ragazze"

Le voci si stanno rincorrendo, frenetiche, sul web e riguardano le anticipazioni su Uomini e Donne: questa volta non si tratta di litigi o piagnistei vari, ma di un ritorno chiacchierato dai seguaci del programma, che in passato hanno assistito ad altre reunion simili. Ricordate la scena di Serena Enardu, riscesa dalle mitiche scale per il suo Giovanni Conversano? E quella di Teresanna Pugliese, ritornata per Francesco Monte?

Ebbene, cari fan del programma, pare che la combattiva Teresa Cilia sia prossima a far tremare le mura di Uomini e Donne, pronta a fare il suo trionfale ritorno per Tommaso, attuale tronista, che proprio di recente sembra essersi avvicinato molto ad Alessia. Tommaso e Teresa già hanno avuto modo di frequentarsi, durante la "serie" non molto fortunata di Ragazzi&Ragazze: un tira e molla continuo, battute, frecciatine, pianti strozzati in gola, fino all'addio, che a quanto pare non sembra sia stato definitivo.

Teresa, dunque, secondo le previsioni non confermate, dovrebbe tornata a Uomini e Donne?, ma c'è chi già critica la scelta della redazione, visto che potrebbe trattarsi di una scelta prevedibile, scontata, come successo appunto in passato. In fondo, modo e tempo per conoscersi, al di fuori degli studi, lo hanno avuto: perché, riniziare ora, proprio di fronte le telecamere???

Coppie storiche di "Uomini e Donne"

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Teresa Cilia torna da Tommaso: scelta scontata a Uomini e Donne?

Today è in caricamento